Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P: polvere e sporco vanno via, a soli 399€

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Se i robot che aspirano e lavano sono ormai una realtà anche sulla fascia economica, Xiaomi non può di certo non stare nei giochi: arriva infatti l’annuncio di Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P, un robot che segue le linee di design dei precedenti Vacuum della casa cinese, ma che incontra funzionalità avanzate ad un prezzo piuttosto contenuto.

A soli 399€ abbiamo infatti un robot con una potenza di aspirazione di 2.100Pa garantita da un motore brushless di Nitec. Grazie al sensore di distanza laser (LDS) e all’algoritmo SLAM, Mi Robot Vacuum-Mop P offre un meccanismo di pulizia intelligente, pianificando i percorsi più convenienti nell’ambiente.

Come detto però, non aspira solo la polvere. Presente infatti anche un serbatoio dell’acqua, attivabile a propria discrezione. Tutto si controlla tramite l’app Xiaomi Home, ma è garantita la compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant. Il prodotto arriverà a fine ottobre su Amazon ad un prezzo, come detto, piuttosto accattivante.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento