Xiaomi Mesh System AX3000: ecco il nuovo sistema di repeater smart
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Nella mole incredibile di prodotti ufficializzati da Xiaomi a settembre, ecco che arriva anche Xiaomi Mesh System AX3000, un sistema di repeater WiFi basato su tecnologia mesh che, grazie alla disposizione nell’ambiente, riesce a ricoprire un range di ben 370 metri quadrati.

Il sistema mesh in questione usa dei beacon dal design estremamente innovativo, con una forma parallelepipedale a colore nero, elegante e futurista. Il Wi-Fi tri band che usa è su protocollo Wi-Fi 6, e nel bundle di coppia sarà disponibile a 149,99€, un prezzo niente male se si considera che si parla di next gen lato connettività. Singolarmente gli AX3000 saranno acquistabili a 79,99€, purtroppo però solo a partire dal 2022.

Siete pronti ad attendere probabilmente i migliori ripetitori WiFi mesh del prossimo anno?

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento