Xbox Series X Natale: le migliori idee regalo

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Spesso a Natale si devono fare dei regali da poche decine di euro e non si riesce a trovare l’idea giusta. Abbiamo quindi realizzato una guida all’acquisto per Xbox Series X Natale, inserendo all’interno tutti i prodotti che secondo noi ha senso acquistare per questo Natale 2021.

Prima di procedere con i prodotti specifici vi ricordiamo che questa guida fa parte della nostra collana dedicata ai migliori regali di Natale. Qualora voleste procedere in autonomia vi ricordiamo che potete sfruttare sempre la sezione offerte natalizie di Amazon, con prezzi ancora più vantaggiosi se sottoscrivete gratuitamente un abbonamento Prime oppure Prime Student.

Xbox Series X Natale: come prepararsi al meglio

Tra gli amanti dei videogiochi, la nuova Xbox Series X è sicuramente un regalo natalizio molto ambito, nonostante la difficoltà a trovare una console disponibile nei negozi. In questa guida cercheremo di monitorare gli store che metteranno a disposizione Xbox Series X, oltre ad una selezione di idee regalo dedicate al mondo Xbox con accessori e giochi.

Inoltre, tenete in considerazione che potete fare riferimento anche alle sezioni delle offerte natalizie dei principali eCommerce alternativi:

Scopriamo ora però i prodotti che abbiamo selezionato in questa guida “Xbox Series X Natale“.

Xbox Series X Natale: i prodotti su cui puntare

PowerA Controller Xbox

Un bel modo per passare del tempo con gli amici durante le feste è sicuramente in compagnia davanti ad un videogioco. Per questo non è da sottovalutare un’idea regalo rappresentata da un nuovo controller per Xbox Series X. Rispetto al controller ufficiale offerto in bundle con la console, questo pad offre una connessione cablata che non richiedde alcun tipo di batteria. Sono presenti, inoltre, alcune funzioni normalmente assenti dal controller originale prodotto da Microsoft. Tra queste, due ulteriori tasti programmabili, sempre posti sul retro del controller.

Turtle Beach Recon 70X

Queste cuffie da gaming per Xbox Series X rappresentano un’altra idea regalo sicuramente interessante per i videogiocatori. Si tratta di un headset molto semplice, caratterizzato da un cavo audio classico con jack da 3,5 mm. Il microfono è integrato e può essere mutato rapidamente spostandolo semplicemente in posizione verticale. La colorazione nera con i dettagli verdi, inoltre, si sposa perfettamente con i colori della console.

Abbonamento Xbox Game Pass 6 mesi

Non si possono conoscere tutti i gusti di un giocatore quando si parla di titoli per Xbox Series X. Per questo motivo un abbonamento alla piattaforma Xbox Game Pass può essere la soluzione ideale quando si vuole regalare un videogioco. Per chi non lo conoscesse, Xbox Game Pass funziona come una sorta di Netflix dei videogiochi Xbox. Grazie a questo abbonamento, infatti, è possibile scaricare centinaia di giochi inclusi nel piano, comprese tutte le esclusive più importante, come Halo Infinite, Forza Horizon 5 e tutti i prossimi titoli di punta in arrivo nei prossimi mesi.

Xbox Series X Natale: buoni regalo

Natale 2021 Ridble

Non hai trovato fra i nostri suggerimenti quello che cercavi? Non conosci abbastanza i gusti e le esigenze della persona a cui vuoi fare il regalo? Niente paura: prova con un buono regalo Amazon, personalizzabile sia per prezzo (da 1€ fino a 5.000€) che nel formato:

In alternativa, puoi sempre fare riferimento ad un buono regalo GameStop, da inviare rapidamente via mail con qualsiasi importo. Puoi generare il tuo buono regalo GameStop alla seguente pagina.

Lascia un commento