Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Xbox One X Natale 2018: i migliori sconti

Xbox One X Natale 2018: i migliori sconti

di Matteo Gobbi
Specialist Regali di Natale
aggiornato il 18 dicembre 2018
N.B. La guida Xbox One X Natale 2018 è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Aprile 2019.

Benvenuto all’interno di Xbox One X Natale 2018, guida agli sconti a tema natalizio. Di seguito ti illustreremo tutti i prodotti in offerta da acciuffare al volo per realizzare degli ottimi regali natalizi: tieni presente che, qualora non vi fossero offerte valide (sconto interessante) su prodotti davvero di qualità, opteremo per non segnalartene alcuna. In tal caso, ti invitiamo a dare un’occhiata anche alle nostre idee regalo nella pagina dedicata ai Regali di Natale.

Qualora volessi procedere in autonomia ti ricordiamo che puoi sfruttare sempre la sezione offerte natalizie di Amazon, con prezzi ancora più vantaggiosi se sottoscrivi gratuitamente un abbonamento Prime per 30 giorni. Se volessi invece rapidamente fare un regalo e offrire la libertà di scegliere il prodotto o i prodotti ad un’altra persona, ti consigliamo di valutare l’acquisto di un buono regalo Amazon:

Xbox One X Natale 2018: i migliori sconti

Xbox One X + Shadow of Tomb Raider + 14 giorni di Xbox Live Gold + 1 Mese di Game Pass

Perfetta per l’utente dotato di una TV o display 4K, Xbox One X consente di elevare la qualità dell’esperienza videoludica a livelli impensabili fino a qualche anno fa. La sua potenza di calcolo è davvero notevole, essendo la console più potente al mondo, e questo Natale Amazon la propone in un bundle davvero molto invitante. Questo articolo, infatti, raccoglie al suo interno la console, due settimane di abbonamento Xbox Live Gold ed un mese di Game Pass, ma anche una copia di Shadow of the Tomb Raider; perfetto per dotarsi sin da subito di un gioco graficamente eccelso e bello da giocare. Attenzione però: lo sconto è disponibile fino ad esaurimento scorte e consiste in una riduzione del prezzo da 499,99 € a 430,66€.

Puoi acquistare Xbox One X + Shadow of Tomb Raider + 14 giorni di Xbox Live Gold + 1 Mese di Game Pass su Amazon.

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Xbox One X Natale 2018 non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Matteo Gobbi tramite i commenti.