Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
VOYO i8 Pro 4G

VOYO i8 Pro 4G

di Giovanni Matteiaggiornato il 14 maggio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su VOYO i8 Pro 4G presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Novembre 2019.
VOYO i8 Pro 4G è il nuovo tablet economico con modem 4G

VOYO è una delle aziende cinesi più prolifica in questi ultimi mesi. Infatti, come riportano i colleghi di AndroidPC.es, la compagnia cinese ha presentato il nuovo VOYO i8 Pro 4G. Scopriamo in questo focus tutti i dettagli sul nuovo tablet.

VOYO i8 Pro 4G news e caratteristiche ufficiali

Sempre più utenti stanno virando la loro attenzione sui “prodotti cinesi”. Un tempo etichettati come prodotti di scarsa qualità, importanti brand hanno cambiato le carte in tavola, riuscendo a far ricrede un numero sempre maggiore di persone. Se questo è vero nel campo degli smartphone, la situazione sta sensibilmente cambiando anche per quanto riguarda i tablet, come abbiamo visto anche all’interno della nostra guida all’acquisto sui migliori tablet cinesi.

Il nuovo VOYO i8 Pro 4G ricalca la strategia della stragrande maggioranza di produttori cinesi: offrire il miglior prodotto possibile al prezzo più basso. Questo genere di approccio, sicuramente interessante per chi non vuole spendere troppo, ha una piccola falla: il design. Infatti, il VOYO i8 Pro 4G rappresenta il classico tablet da 10 pollici, con un design semplice e per nulla particolare.

La scocca in alluminio frontalmente presenta un pannello da 10.1 pollici a risoluzione 1920 x 1200, mentre sul retro troviamo una fotocamera da 5 MP e niente più. Al suo interno si muove un SoC MediaTek MT6753, un octa-core da 1.5 GHz quasi sempre presente in prodotti molto economici. Nonostante questo, però, il tablet dovrebbe garantire buoni livelli di usabilità anche grazie alla presenza di 3 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili tramite micro SD.

Il sistema operativo è affidato ad Android Nougat 7.0. La caratteristica forse più peculiare del VOYO i8 Pro 4G è la presenza di un modulo 4G, in grado di garantire piena connettività anche in assenza di una connessione Wi-Fi nelle vicinanze. Il resto della scheda tecnica parla di un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, jack per le cuffie da 3.5 mm ed una batteria da 6500 mAh.

5 gennaio 2018
VOYO i8 Pro 4G è disponibile all'acquisto su GearBest

VOYO i8 Pro 4G news su prezzo e data uscita in Italia

8 gennaio 2018