Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
TP-Link Neffos C7

TP-Link Neffos C7

di Luca Pierattiniaggiornato il 14 maggio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Neffos C7 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 22 Agosto 2019.
Come funziona il Neffos C7? Le nostre impressioni nell'anteprima dal MWC

Il target di Neffos C7 non si distacca di molto da quello solito della gamma Neffos: la fascia è bassa, ma con un look che non vuole essere troppo dozzinale. L’assemblaggio, per carità, non è sicuramente tra i migliori in assoluto: è in policarbonato con finitura in simil-metallo, ma tende a scricchiolare un po’ qui e lì. L’ergonomia è comunque buona, con un peso ben distribuito su tutta la struttura che ne garantisce un buon feel durante l’utilizzo.

Neffos C7 news anteprima MWC 2018: le nostre opinioni

Il display frontale è abbastanza luminoso ma non fra i più definiti, anzi: 5.5″ HD su un pannello con aspect ratio tradizionale 16:9, non un campione in termini di definizione. Buono invece il doppio GB di RAM che sicuramente andrà incontro a chi esegue anche più app contemporaneamente, sebbene il sistema operativo sia misteriosamente ancora Android Marshmallow in edizione classica. Intrigante la batteria presente all’interno del dispositivo, che sicuramente gli attribuirà una buona autonomia anche di un paio di giorni ad utilizzo moderato.

23 marzo 2018
Neffos C7 disponibile all'acquisto in Italia

Neffos C7 news su prezzo e data uscita in Italia

Il Neffos C7 è disponibile all’acquisto in Italia nelle colorazioni Cloudy Grey e Sunrise Gold al prezzo di 159 euro.

Neffos C7
Prezzo consigliato: € 139.9Prezzo: € 122
1 marzo 2018