Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
TomTom Touch Cardio

TomTom Touch Cardio

di Giovanni Matteiaggiornato il 26 luglio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su TomTom Touch Cardio presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 20 Giugno 2019.
TomTom Touch Cardio: stesse funzioni, design leggermente diverso

Giusto qualche settimana fa vi avevamo proposto la recensione TomTom Touch, ovvero l’ultima smartband che TomTom aveva presentato lo scorso settembre durante le giornate dell’IFA 2016 di Berlino. In queste ore l’azienda ci comunica la nascita della TomTom Touch Cardio, ovvero una “nuova” smartband che ricalca profondamente le funzioni del precedente modello cambiando però qualcosa a livello del look.

TomTom Touch Cardio news e caratteristiche ufficiali

Come si può vedere dalla foto, TomTom Touch Cardio segue le stesse linee di design del modello passato cambiando però aspetto al piccolo tasto soft touch. Questo, adesso, non ha più i bordi argentati ma si manifesta come un piccolo tasto nero in grado di fondersi con il resto della superficie superiore. Ma cosa può fare la nuova TomTom Touch Cardio? Fondamentalmente le stesse identiche cose della “vecchia” TomTom Touch, escluso il calcolo della composizione corporea che, come abbiamo visto nella recensione linkata ad inizio news, permette di tenere sotto controllo la variazione di massa grassa e massa magra nel corso del tempo.

Resta ovviamente presente il sensore HR per il battito cardiaco, così come il tracciamento dell’attività fisica, delle calorie bruciate, del sonno e tanto altro. TomTom Touch Cardio sarà disponibile a partire dal mese di marzo ad un prezzo ancora non noto; possiamo quasi azzardare nel prevedere un prezzo in linea con quello della precedente generazione, visto l’assenza di chissà quali cambiamenti.

1 marzo 2018
La TomTom Touch Cardio è disponibile all'acquisto

TomTom Touch Cardio news su prezzo e data uscita in Italia

20 marzo 2018