Teufel Boomster: la terza generazione di speaker è arrivata
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Dopo due generazioni di successo, ecco che la terza è pronta ad arrivare: arriva Teufel Boomster in versione 2021, l’iconico speaker perfetto per la riproduzione musicale di qualsiasi genere. Si riparte dall’iconico woofer, che adesso acquisisce ben due membrane per migliorare l’amplificazione e la propagazione dei bassi. Ciò che fa di davvero nuovo quesa edizione di Boomster però è l’introduzione della tecnologia Dynamore by Teufel, la quale va ad ottimizzare la dinamicità dei suoni garantendo un soundstage davvero elevato.

Lo speaker può contare su una potenza finale di 42 Watt RMS distribuiti su tre vie. Oltre alla tecnologia Bluetooth 5.0, perfetta per il collegamento di qualsiasi dispositivo moderno, troviamo inoltre la radio FM e DAB+ che viene agganciata da un’antenna fisica esterna. Boomster è inoltre contraddistinto dallo standard IPX5, perfetto dunque anche nelle condizioni estreme in esposizione a pioggia o umidità. La batteria integrata ha una autonomia di circa 18 ore, ed è ricaricabile tramite USB.

Teufel Boomster 2021

Teufel Boomster è acquistabile fin da subito sullo store ufficiale a 369€.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento