Xiaomi cala il tris: arrivano Xiaomi 12, 12X e 12 Pro
Evento in casa Xiaomi, che ufficializza la nuova line-up di smartphone che andrà ad occupare gli scaffali anche europei a partire dal 2022. La linea, seppur in un evento ufficiale…
All’interno di questa sezione troverai tutte le notizie sul settore Tecnologia!
Evento in casa Xiaomi, che ufficializza la nuova line-up di smartphone che andrà ad occupare gli scaffali anche europei a partire dal 2022. La linea, seppur in un evento ufficiale…
Checché se ne dica, i Chromebook rappresentano ancora una minoranza che funziona tremendamente bene per chi cerca una macchina particolare, alternativa a tutte. Con un concept senza ombra di dubbio…
Se vi accontentate con POCO, allora quest'oggi sappiate che avete un nuovo smartphone da considerare, anche per genitori o parenti che hanno notoriamente bisogno di un entry level che sia…
Sebbene si tratta di due smartphone, potremmo tranquillamente parlare di uno e di una sua piccola variante. I protagonisti di questa news sono ASUS ROG Phone 5s e ROG Phone…
Se da un lato c'è Microsoft coi suoi Surface, dall'altro quest'oggi prova il guizzo ASUS che vuole portare il concept di "tablet ibrido avanzato" con una alternativa interessante: ecco ASUS…
Dopo averle viste indossate da Kim Kardashian e aver ormai capito che l'influencer marketing ha raggiunto le vette per qualsiasi azienda, ecco che diventano ufficiali le nuove cuffie true wireless…
In contemporanea con il lancio della linea Kingston KC3000 SSD, l'azienda statunitense ha ufficializzato la disponibilità di un'altra linea di SSD NVMe, dedicata in questo caso ai videogiocatori: i nuovi…
Tempo di nuovi annunci in casa Kingston. Quest'oggi tocca a Kingston KC3000 SSD, un nuovo modulo NVMe che va ad aggiungersi agli ancora pochi modelli basati su standard PCIe 4.0…
Ritorna la piccola regina delle dev board: dopo alcuni anni dall'ufficializzazione della prima Zero, ecco che arriva Raspberry Pi Zero 2 W. Nata come strumento per portare l'apprendimento allo sviluppo…
Da qualche hanno Samsung ha dato il via ad una strategia "secondaria" che vede l'arrivo di nuovi smartphone di fascia media sicuramente più adatti a coloro che cercano un buon…