Super Smash Bros Ultimate: l’ultimo DLC introduce Sora della serie Kingdom Hearts
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Tra voci, poi smentite, e speranze quasi azzerate, Nintendo ha finalmente deciso di far contenti tutti gli appassionati della serie Kingdom Hearts, annunciando l’arrivo di Sora all’interno del roster di Super Smash Bros Ultimate.

In occasione di una presentazione speciale, infatti, la casa di Kyoto ha ufficializzato il DLC finale per l’ultimo capitolo della popolare serie di picchiaduro di Nintendo. Il protagonista di Kingdom Hearts potrà contare su un sistema di combattimento unico, oltre che diversi elementi come skin tratte dai vari capitoli e stage a tema. Non mancheranno, quindi, attacchi speciali e combo spettacolari a suon di colpi di Keyblade.

Oltre all’arrivo di Sora, il nuovo DLC offrirà anche qualche chicca extra tra cui un nuovo pacchetto di skin per i personaggi Mii, tra i quali Judd dalla serie Splatoon e lo storico Doomguy. Il pacchetto conclude il supporto post-lancio per Super Smash Bros Ultimate e sarà disponibile dal prossimo 19 ottobre per tutti i possessori del Season Pass.

Vi ricordiamo, infine, che potete acquistare Super Smash Bros Ultimate direttamente da Amazon.

Lascia un commento