Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Steep: disponibile il primo DLC Pacchetto Adrenalina

di Federico Parraviciniaggiornato il 10 gennaio 2017

Ubisoft ha annunciato pochi minuti fa la disponibilità del primo DLC dedicato a Steep, il recente titolo dedicato agli sport invernali in un’inedita veste open world.

Il contenuto scaricabile, intitolato Pacchetto Adrenalina, introduce diversi nuovi elementi che vanno ad ampliare l’esperienza di gioco. Tra questi, sono presenti cinque nuovi costumi, tre nuove tute alari e due tavole per permettere ai giocatori ulteriori possibilità di personalizzazione del proprio alter ego virtuale. Per l’occasione, inoltre, sono state introdotte tre nuove sfide in notturna: il parapendio sul tracciato Light The Way nella zona di Aiguilles, la tuta alare in Dark Pines nel Tyrol e snowboard in Paranormal nella zona di Aoste.

Il Pacchetto Adrenalina è incluso all’interno del Season Pass e nell’edizione Gold di Steep, mentre è acquistabile separatamente da PlayStation Store e Xbox Game Store al prezzo di 6,99€. Vi ricordiamo, infine, che Steep è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ed è acquistabile direttamente da Amazon.