Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy

di Federico Parraviciniaggiornato il 14 maggio 2018
attesaalta
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Spyro Reignited Trilogy presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 21 Maggio 2018.
Svelata la data d'uscita di Spyro Reignited Trilogy

Spyro Reignited Trilogy news su prezzo, edizioni e data d’uscita

Per quanto riguarda l’uscita del titolo,  è stato confermato che Spyro Reignited Trilogy arriverà su PlayStation 4 e – udite udite – persino su Xbox One, portando per la prima volta la storica trilogia su una piattaforma Microsoft. La data d’uscita, infine, è prevista per settembre di quest’anno, presumibilmente il 21; se siete interessati, vi ricordiamo che potete già prenotare una copia del gioco seguendo questo link ad Amazon oppure in alternativa i box appositi che trovate qui accanto.

Puoi acquistare il prodotto su Amazon o se preferisci su eBay. In alternativa il prodotto è disponibile nella variante Spyro Reignited Trilogy Xbox One.

Spyro Reignited Trilogy
Prezzo consigliato: € 39.99Prezzo: € 40.98
Spyro Reignited Trilogy 40.9
Spyro Reignited Trilogy Xbox One 39.9940.98
5 aprile 2018
Tutte le informazioni su Spyro Reignited Trilogy

Da diversi anni ormai i fan di Spyro – una delle mascotte più iconiche dell’epoca PS One – aspettavano il suo glorioso ritorno con una remastered della trilogia originale, e l’annuncio della N.Sane Trilogy di Crash Bandicoot lo scorso 2016 non ha fatto altro che ravvivare le speranze. Ebbene, oggi finalmente è stato confermato in via ufficiale che l’opera in questione esiste, si chiama Spyro Reignited Trilogy e presto i possessori di PS4 e Xbox One avranno modo di giocarci. Andiamo insieme a scoprire, quindi, quali sono le news di Spyro Reignited Trilogy svelate finora.

Spyro Reignited Trilogy news e rumor

Esattamente come lascia intendere il titolo, Spyro Reignited Trilogy altro non è se non un’edizione rimasterizzata della trilogia originale di Spyro per PS One. Un elemento da evidenziare è sicuramente il fatto che il gioco (contrariamente a ciò che ci si sarebbe potuti aspettare inizialmente) sta venendo sviluppato per conto di Activision da Toys For Bob – team responsabile della creazione dei vari Skylanders – e non da Vicarious Visions, i ragazzi che hanno creato l’apprezzatissima Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Andando ora a parlare di ciò che ci possiamo aspettare a livello contenutistico invece, per il momento sappiamo che Spyro Reignited Trilogy offrirà ai giocatori un comparto grafico decisamente modernizzato (come evidenzia il trailer che trovate qui sotto) e diverse migliorie anche da un punto di vista tecnico. I filmati sono stati ricreati, le ambientazioni ed animazioni sono state rifinite e sarà incluso un riadattamento della colonna sonora originale; persino il doppiaggio è stato rifatto per garantire un maggiore livello di qualità, e Tom Kenny (doppiatore originale del draghetto viola) tornerà ancora una volta a donare la propria voce a Spyro. Per quanto riguarda il gameplay, infine, l’esperienza è stato leggermente modernizzata con un sistema di comandi più limato, ma il punto chiave da trarre è che a detta degli sviluppatori Spyro Reignited Trilogy offrirà le stesse esperienze di gioco che hanno fatto innamorare i fan più di vent’anni fa.

5 aprile 2018