South Park Scontri Di-Retti è stato ancora una volta posticipato

scritto da Matteo Gobbi il 10 February, 2017

Ancora una volta Ubisoft ci “regala” una notizia non proprio bella da segnalare, avendo appena annunciato che South Park Scontri Di-Retti – sequel dell’acclamato RPG open-world South Park Il bastone della verità – è stato posticipato ancora una volta.

Avete capito bene: dopo avere spostato lo scorso settembre la data d’uscita – come vi avevamo segnalato in questa notizia – ora purtroppo il gioco, che abbiamo provato durante un’anteprima della Gamescom 2016, è stato rimandato ad una data talmente generica che sembra una gag del popolare show su cui è basato il titolo: aprile 2017/marzo 2018. Chi conosce anche solo vagamente il primo episodio della serie, originariamente concepito da THQ e lanciato sul mercato da Ubisoft dopo anni di sviluppo travagliato, sarà sicuramente preoccupato che l’Odissea vissuta da quel titolo possa proporsi nuovamente per Scontri Di-Retti. Se fate parte di quel gruppo, non posso che consigliarvi di incrociare le dita!

South Park Scontri Di-Retti è stato quindi posticipato, ma è sempre atteso su PC/Steam, Xbox One e PlayStation 4; se desiderate prenotarlo, potete trovarlo tramite questo link ad Amazon, cliccando sul box qui sotto se vi interessa la versione console, oppure direttamente dallo Steam Store per PC.

Top