In questo articolo parliamo di Sony smartwatch. L’obiettivo è offrivi una panoramica completa dei diversi dispositivi sviluppati dal colosso giapponese in modo da aiutarvi nella scelta del wearable che meglio soddisfa le vostre esigenze.
Sebbene per svariati anni Sony abbiamo ricoperto il ruolo di azienda pioniera del segmento smartwatch, oggi possiamo dire che il brand giapponese ha abbandonato la nave. Se state cercando un Sony smartwatch possiamo dirvi, senza troppi giri, che è il caso di rinunciare: sono ormai anni che il colosso non ne annuncia di nuovi, e i precedenti possiamo dire che sono praticamente outdated e introvabili.
Non disperate, comunque: ci sono molte altre aziende che fortunatamente hanno trovato la loro identità sul settore smartwatch e hanno in cantiere ottime proposte. Date un’occhiata alla serie di guide che trovate di seguito dedicate ad altri brand e ad altre tipologie di dispositivi indossabili di altre microcategorie.
Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.