Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Sony DSC-WX350

Sony DSC-WX350

di Carlo Carlinoaggiornato il 22 luglio 2019
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Sony DSC-WX350 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Settembre 2019.
Sony DSC-WX350: la più piccola e leggera compatta con zoom ottico 20x

L’offerta delle fotocamere compatte Sony è molto corposa, sono presenti macchine fotografiche con buone caratteristiche dal prezzo molto contenuto. La compatta più prestante di questa gamma è la Sony DSC-WX350, una fotocamera con uno zoom ottico da 20x dalle specifiche interessanti.

Sony DSC-WX350 caratteristiche

Sony DSC-WX350 è dotata di un sensore CMOS Exmor R da 18,2 megapixel affiancato da un processore d’immagine BIONZ X, hardware derivato dalle mirrorless della stessa casa. La lente è dotata di zoom ottico 20x ed è stabilizzata tramite la tecnologia proprietaria di Sony SteadyShot, una stabilizzazione ottica che permette di scattare foto con tempi di posa lenti e registrare filmati fluidi senza tremolii, quest’ultimi possono arrivare fino alla risoluzione Full HD a 1080p, non male per una compatta di questa fascia. Sony WX350 monta un autofocus molto veloce con possibilità di tracking e inseguimento del soggetto, perfetto se si vogliono scattare foto a soggetti in movimento, inoltre è in grado di riconoscere i volti per fotografie ritrattistiche. Infine la Sony DSC-WX350 è dotata di chip WiFiNFC per la connessione con smartphone e tablet tramite l’applicazione Sony Memories, questa trasforma il vostro dispositivo mobile in un telecomando remoto che vi permetterà di scattare fotografie senza toccare la fotocamera.

12 marzo 2018
Sony DSC-WX350 disponibilità all'acquisto

Sony DSC-WX350 news su prezzo e data uscita

12 marzo 2018