Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Sony DSC-W830

Sony DSC-W830

di Carlo Carlinoaggiornato il 8 agosto 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Sony DSC-W830 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Febbraio 2019.
Sony DSC-W830: una compatta entry-level con zoom ottico 8x

Le fotocamere compatte entry-level sono molto apprezzate dagli utenti per via della loro semplicità e per i risultati che riescono a restituire. Una delle ultime entry-level presentata da Sony è la Sony DSC-W830, una fotocamera compatta con zoom ottico 8x che integra caratteristiche interessanti.

Sony DSC-W830 caratteristiche

Sony DSC-W830 monta un sensore CCD da 20,1 megapixel, che assicura una buona qualità, accoppiato ad una lente con zoom ottico 8x, grazie a questa estensione molto ampia è possibile utilizzare questa W830 in varie situazioni, come ad esempio un viaggio. È anche possibile registrare video in risoluzione HD a 720p molto nitidi, grazie soprattutto alla stabilizzazione ottica StandyShot che evita i tremolii anche quando si utilizza la massima estensione dello zoom. Sony DSC-W830 è semplice da utilizzare, soprattutto grazie alle molteplici modalità automatiche. È presente la modalità per scattare foto all’alba/tramonto, che permette di scattare ottime foto paesaggistiche, e anche la modalità per la fotografia notturna (che richiede un cavalletto) per scattare fantastiche foto alle stelle. Grazie alla sua semplicità può essere utilizzata sia dagli adulti che dai più piccini. Infine è anche presente un menù dedicato alla post-produzione delle foto direttamente in camera che può risultare molto utile e divertente.

12 marzo 2018
Sony DSC-W830 disponibilità all'acquisto

Sony DSC-W830 news su prezzo e data uscita

12 marzo 2018