Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Sony DCS-W810

Sony DCS-W810

di Carlo Carlinoaggiornato il 27 luglio 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Sony DCS-W810 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 15 Giugno 2019.
Sony DCS-W810: la compatta più economica di Sony

La maggior parte dei produttori di fotocamere ha nel proprio listino una compatta super economica. L’unica azienda che mancava all’appello era Sony, che ha recuperato presentando la nuova Sony DCS-W810. Si tratta di una fotocamera molto semplice e piccola che integra uno zoom 6x, è una macchina fotografica adatta a tutti con funzioni molto interessanti.

Sony DCS-W810 caratteristiche

Sony DCS-W810 monta un sensore CCD Super HAD da 20,1 megapixel che permette di scattare foto di buona qualità, può arrivare fino alla risoluzione di 5152 x 3864 pixel. La lente montata su questa piccola W810 è dotata di zoom ottico 6x che permette di coprire una distanza focale molto estesa. La sensibilità ISO che riesce a raggiungere questa compatta è di 3200, anche se essendo una compatta va utilizzata solo in casi di emergenza vista la bassa tenuta del rumore digitale. Interessante è la tecnologia SteadyShot, proprietaria di Sony, che permette un’ottima stabilizzazione sia quando si scattano foto sia quando si registrano video, anche alla massima estensione dello zoom. Come detto sopra questa Sony W810 integra alcune modalità molto utili, modalità Party, che regola in modo completamente automatico i settaggi per garantire i migliori risultati possibili quando si scattano foto in discoteca o in posti che presentano luci soffuse e strobo, e la modalità 360° Sweep Panorama che non fa altro che replicare le funzionalità presenti sugli smartphone che consentono di scattare fotografie panoramiche. Infine Sony DCS-W810 è dotata di uno schermo LCD TFT da 2,7″ ad alta risoluzione ed è in grado di registrare filmati in HD a 720p. È sicuramente una ottima fotocamera per il prezzo a cui viene venduta, è semplice da utilizzare, quindi è adatta anche ai più piccoli.

12 marzo 2018
Sony DCS-W810 disponibilità all'acquisto

Sony DCS-W810 news su prezzo e data uscita in Italia

12 marzo 2018