Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Sony A7R

Sony A7R

di Marco Rotunnoaggiornato il 15 maggio 2018
attesabassa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Sony Alpha 7R presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 24 Aprile 2019.
Sony A7R la mirrorless full frame con 36 megapixel

Oltre ad aver presentato la Sony A7, la prima mirrorless full frame, Sony ha presentato anche la versione con più megapixel e senza il filtro passa basso: stiamo parlando di Sony A7R. Quest’ultima si presenta come la fotocamera top di gamma e ultra professionale per chi cerca la massima nitidezza e qualità dei dettagli da una mirrorless Sony.

Sony A7R caratteristiche ufficiali

La mirrorless Sony A7R risulta anche estremamente leggera: pesa appena 400 grammi, un valore importantissimo per una mirrorless professionale di questa tipologia. La fotocamera è costituita da un sensore da 36 megapixel ed è affiancata dal processore BIONZ X. Troviamo per la connettività il chip WiFi e la tecnologia NFC, ed è dotata anche di un’uscita 4K HDMI.

Sony A7R disponibilità e prezzo

Sony A7R news su disponibilità e prezzo

Sony A7R sarà disponibile all’acquisto alla cifra di circa 2300€ per il solo corpo macchina. La fotocamera sarà venduta a partire da metà novembre, la versione in kit includerà anche l’obiettivo il con lo zoom 28-70mm f/3.5-5.6 OSS.