Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Sony A6300

Sony A6300

di Marco Rotunnoaggiornato il 20 giugno 2018
valutazione finale9
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Sony Alpha 6300 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 27 Giugno 2019.
Sony Alpha 6300 annuncio della mirrorless Sony

Presentata Sony Alpha 6300, l‘evoluzione della A6000, una delle prime mirrorless Sony APS-C. Il vecchio modello ha ottenuto un enorme successo, ecco perché l’azienda ha deciso di presentare l’evoluzione a gran richiesta del pubblico.

Sony Alpha 6300 caratteristiche tecniche

Sony Alpha 6300 nasce dalla necessità di fornire agli utenti un dispositivo compatto, leggero, ergonomico e allo stesso tempo prestante. Questa fotocamera ha delle caratteristiche davvero notevoli che, rapportate al suo costo, rendono questa mirrorless la migliore sul mercato delle mirrorless Sony APS-C per il rapporto qualità prezzo. Al suo interno troviamo il sensore d’immagine CMOS Exmor da 24,2 MP e il nuovo processore d’immagini avanzato BIONZ X. Nella categoria mirrorless APS-C è la migliore anche per quanto riguarda i punti di messa a fuoco, che arrivano a 425, in grado quindi di seguire in maniera quasi impeccabile dei soggetti in movimento lungo tutta l’inquadratura.

Sony A6300 disponibilità e prezzo

Sony Alpha 6300 news su data uscita e prezzo

Sony Alpha 6300 è disponibile in Italia presso tutti i punti vendita autorizzati, dal sito del produttore e nei principali e-commerce. Il prezzo di aggira intorno a 820€ per il solo corpo, ma è anche possibile trovare diversi kit con obiettivi e accessori.