Sonos Beam 2nd gen: arriva finalmente la soundbar in nuova edizione
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Giunta sul mercato nel 2018, Sonos Beam aveva sbaragliato la concorrenza in un microsettore in cui le soundbar non erano davvero “smart”. Ed ecco che finalmente, tre anni dopo, l’azienda decide di continuare a rinnovare la propria line-up ufficializzando anche Sonos Beam 2nd gen.

La soundbar non cambia particolarmente dal punto di vista del design: parliamo sempre del blocco volutamente non troppo sottile, sebbene compatto, con i lati corti arrotondati. Disponibile in due colorazioni, nera e bianca, Beam 2 riesce ad offrire un audio cristallino grazie anche alla compatibilità con la tecnologia Dolby Atmos.

Non mancano NFC, compatibilità con Apple AirPlay 2, Ethernet e porta HDMI eARC per la riproduzione di audio ad altissima qualità (24 bit, 48 kHz).

Sonos Beam 2nd gen

La suddetta diventerà disponibile all’acquisto dall’8 ottobre al prezzo di 499€, come al solito sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati. Una nuova candidata ad entrare nella nostra guida fra le migliori casse wireless per TV.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento