Sniper Elite 4 arriva finalmente su console e PC

scritto da Matteo Gobbi il 14 February, 2017

Ieri vi abbiamo proposto la recensione di Sniper Elite 4, dove spieghiamo pregi e difetti del titolo; se ciò che avete letto vi ha ispirato ad acquistare il gioco, sappiate che potrete portarvi a casa Sniper Elite 4 da oggi , dato che è diventato disponibile da pochissime ore su PC e console Microsoft/Sony d’ultima generazione.

In Sniper Elite 4 comanderemo ancora una volta l’operativo dell’OSS Karl Fairburne e questa volta, come suggerisce il nome completo del gioco (Sniper Elite 4 Italia), il territorio del Bel Paese farà da cornice per le nostre gesta. Pallottole, mirate bene ed attentamente: in questo consiste la campagna del gioco, un simulatore di cecchinaggio che vanta una fisica dei proiettili molto realistica ed ampie vie d’approccio alle missioni. Il titolo non è consigliato a tutti, come vi spieghiamo nella nostra recensione, ma è estremamente consigliabile se siete fan dei titoli incentrati sull’uso dei fucili da cecchino.

Sniper Elite 4 è disponibile quindi da oggi su Steam, Xbox One e PlayStation 4; se volete acquistarlo, lo trovate sullo Steam Store per PC, oppure tramite questo link ad Amazon o tramite il box sottostante per console.

Top