Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Smartphone Apple Black Friday: i migliori sconti in corso

Smartphone Apple Black Friday: i migliori sconti in corso

di Luca Pierattini
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 2 dicembre 2019

Il Black Friday 2019 è terminato! Il Natale 2019 però sta per arrivare. Se stai cercando tutte le offerte e le idee regalo migliori ti rimandiamo alla nostra sezione dedicata proprio ai Migliori regali di Natale.

 

Paura di non ricevere in tempo i tuoi prodotti per Natale? Nessun problema, la spedizione è rapidissima con Amazon Prime! Ti invitiamo a provarlo nella versione classica e Student qui ai link di seguito:

 

N.B. L'articolo smartphone Apple Black Friday è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2019.

Tempo di Black Friday! Anche quest’anno la campagna sconti porterà con sé una serie di offerte davvero interessanti anche per quanto riguarda il settore degli smartphone. Se state cercando un telefono cellulare ne avremo davvero delle belle. Le offerte sono davvero tante, anzi quasi troppe; non tutte sono realmente convenienti. Ecco perché abbiamo realizzato una serie di guide agli sconti dove selezioniamo appositamente per voi solo gli sconti veri, con cali di prezzo consistenti. Queste sono tutte contenuto all’interno della nostra pagina migliori offerte Black Friday. In questa guida ci focalizzeremo sugli smartphone Apple Black Friday.

Smartphone Apple Black Friday: i migliori sconti

 

iPhone XR 128 GB

Se cercate uno Smartphone Apple Black Friday, allora c’è iPhone XR 128 GB. Il modello “mid range” di casa Cupertino ha dalla sua un ottimo design, che vanta soprattutto di più colorazioni differenti. Si tratta del prodotto ideale per chi non è ancora passato ad un recente iPhone e vuole recuperare, spendendo una cifra meno folle rispetto al classico iPhone 11. Fino ad esaurimento scorte lo trovate al prezzo di 649€ in tutte le varie colorazioni, contro i classici 749€ attuali.

Puoi acquistare iPhone XR 128 GB su Unieuro.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo smartphone Apple Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Luca Pierattini tramite i commenti.