Skull and Bones news: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo titolo di Ubisoft

Questo articolo raccoglie tutte le novità presentate o in arrivo nelle prossime settimane dedicate alle news di Skull and Bones e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla del nuovo titolo di Ubisoft fino al giorno dell’uscita. L’ultimo aggiornamento risale al 28 novembre 2017

 

Sul palco dell’E3 2017, Ubisoft ha presentato una nuova interessante IP sviluppata da Ubisoft Singapore ed intitolata Skull and Bones. Scopriamo nel dettaglio tutte le informazioni su questo nuovo, interessante titolo in arrivo il prossimo anno su PC e console con le news di Skull and Bones.

Skull and Bones storia, rumor e caratteristiche

Questa nuova IP si basa sul grande successo dei precedenti capitoli di Assassin’s Creed dedicati ai pirati, motivo per cui Ubisoft ha voluto concentrare le forze su un titolo del tutto inedito per offrire l’esperienza piratesca definitiva. Il gioco, come ci tiene a specificare lo stesso team di sviluppo, non sarà un semplice clone di quanto visto in Assassin’s Creed Black flag ma un’esperienza decisamente inedita. Skull and Bones ci permetterà di solcare i sette mari a bordo di incredibili vascelli in un’esperienza da giocare in solitaria, con una campagna dedicata ambientata nell’Oceano Indiano, o in cooperativa insieme ai propri amici. Nell’Età d’oro della pirateria, sarà solo compito nostro diventare i re del mare.

skull and bones news

All’interno di un vero e proprio oceano condiviso, i giocatori potranno scegliere una loro classe, reclutare una ciurma e salpare verso avventure e scorribande sulla propria nave, quest’ultima interamente personalizzabile. L’esplorazione viene resa in maniera molto convincente, grazie ad un ben curato comparto grafico ed un sistema dinamico dei venti che non solo ci permetterà di agevolare gli spostamenti in una determinata direzione, ma porterà anche numerosi vantaggi strategici nel momento in cui ci troveremo ad affrontare uno scontro con altri pirati. Grande attenzione è stata rivolta al realismo ed il dinamismo dell’oceano, con una fetta considerevole del team di sviluppo interamente focalizzata su questo aspetto. Un altro elemento del gioco curioso ed assolutamente da tenere in considerazione – sia per portare a casa la vittoria ma anche per evitare la sconfitta – è la possibilità di affiancarsi alla nave nemica e lanciarsi all’arrembaggio.

Dall’esplorazione dell’oceano potranno nascere sempre nuove sfide, dai tantissimi tesori da scoprire per poter aumentare la nostra fama e personalizzare il nostro equipaggiamento, fino agli spettacolari scontri tra vascelli. In questo senso sarà importante non farci trovare impreparati e studiare il punto debole dell’avversario da lontano, grazie al nostro cannocchiale. Una volta programmata la nostra strategia potremo attaccare a distanza con i nostri cannoni o assaltare direttamente la nave nemica per fare incetta del loro bottino.

skull and bones news

Saranno inoltre disponibili diverse possibilità di scontro, con scontri competitivi fino a 5 v 5 oppure nella modalità Loot Hunt, dove due gruppi di giocatori lotteranno per rintracciare tesori e vince chi compie la sfida più velocemente.
Saranno presenti anche ulteriori modalità ovviamente, però in alternativa, Skull and Bones sarà comunque in grado di offrire un’interessante esperienza anche in solitaria, soprattutto per chi cercasse un livello di sfida decisamente più elevato.

Skull and Bones trailer

Skull and Bones prezzo e data uscita

Skull and Bones sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC intorno all’autunno del 2018. In attesa di ulteriori novità, sin da ora puoi recarti sul sito ufficiale del gioco per iscriverti alle prime fasi di alpha e beta test.

Torna a visitare il nostro cornerstone sulle news di Skull and Bones!

Top