Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Samsung Tablet Black Friday: i migliori modelli in sconto

Samsung Tablet Black Friday: i migliori modelli in sconto

di Giovanni Mattei
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 26 novembre 2018

Il Black Friday 2018 è terminato: grazie per averci seguiti! Torna il prossimo anno per scoprire quali sono i prodotti su cui puntare; nel frattempo, ovviamente, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte Amazon dove le offerte lampo e le offerte del giorno sono sempre l’occasione giusta per agguantare svariati dispositivi a prezzi interessanti.

N.B. La guida Samsung Tablet Black Friday è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Maggio 2019.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2018, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana di sconti. Quest’anno questa si estenderà dal 19 al 26 novembre. È in arrivo una marea di offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle offerte Samsung Tablet Black Friday.

L’articolo su Samsung Tablet Black Friday riporta solo i prodotti in sconto più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati nei nostri focus giornalieri, proprio perché non realmente di convenienza estrema. Altre invece, dal calo di prezzo più brusco, mettono in risalto prodotti ormai datati e/o su cui non vale più la pena di puntare. Ecco però che, grazie alla seguente guida, potete affidarvi sui nostri effettivi risultati di ricerca selettivi.

Prima di iniziare con le offerte vi ricordiamo che potete consultare l’intero catalogo di sconti Amazon attraverso la pagina dedicata. Inoltre vi consigliamo di creare un account Amazon Prime gratuitamente e senza impegno, per 30 giorni, attraverso questo link in modo da poter accedere alle offerte prima degli altri utenti.

Samsung Tablet Black Friday: i migliori sconti

Samsung Galaxy Tab S4

Il Black Friday 2018 non è ancora arrivato, ma non possiamo fare a meno di segnalare una buona offerta sul Samsung Galaxy Tab S4.

Il tablet della casa sudcoreana ricalca il design della passata generazione, cercando però di dare una ventata di aria fresca dove è possibile. Il Galaxy Tab S4 continua ad essere uno dei tablet Android più interessanti dal punto di vista estetico. Come le precedenti generazioni, la lavorazione del telaio è di primissimo livello e lo si nota da subito.

Nella colorazione black – quella attualmente in sconto – la presenza del piccolo frame di alluminio non è così marcata come nella variante silver, soprattutto per quanto riguarda le bande (antenne) del modello con modulo LTE. A chi consigliamo questo tablet? Sicuramente ai tanti utenti che sono alla ricerca di un dispositivo di ultima generazione – vi ricordiamo che il prodotto è stato presentato ufficialmente qualche mese fa -, per navigare il web, guardare video online (il pannello frontale è a risoluzione QXGA da 2560 x 1600 pixel), giocare o lavorare.

Il Samsung Galaxy Tab S4 può essere acquistato con il 38% di sconto rispetto al prezzo di listino di 729,90€.

Puoi acquistare Samsung Galaxy Tab S4 su Unieuro.

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Samsung Tablet Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Giovanni Mattei tramite i commenti.