Regali di Natale per lei: le migliori idee regalo

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Spesso a Natale si devono fare dei regali da poche decine di euro e non si riesce a trovare l’idea giusta. Abbiamo quindi realizzato una guida all’acquisto per i Regali di Natale per lei, inserendo all’interno tutti i prodotti che secondo noi ha senso acquistare per questo Natale 2021.

Prima di procedere con i prodotti specifici vi ricordiamo che questa guida fa parte della nostra collana dedicata ai migliori regali di Natale. Qualora voleste procedere in autonomia vi ricordiamo che potete sfruttare sempre la sezione offerte natalizie di Amazon, con prezzi ancora più vantaggiosi se sottoscrivete gratuitamente un abbonamento Prime oppure Prime Student.

Regali di Natale per lei: come prepararsi al meglio

Il tempo di iniziare a pensare ai regali di Natale per lei è arrivato. Visto che spesso e volentieri è proprio l’indecisione la principale motivazione di chi si riduce a fare i regali all’ultimo minuto (con tutta l’agitazione che ne consegue), abbiamo deciso di darvi una mano. Come? In questa guida abbiamo raccolto tutte le idee migliori per i vostri regali di Natale per lei.

Troverete prodotti diversi per tipologia, caratteristiche e fascia di prezzo, ovviamente con un occhio di riguardo per il settore tecnologia. Scorrete nella pagina e guardate le varie offerte: c’è il prodotto perfetto per donna che avete in mente, quello che le strapperà un sorriso in momento in cui scarterà il suo regalo? Ricordate: se avete qualche dubbio o avete bisogno di un consiglio personalizzato, non esitate a scriverci nei commenti. Con il nostro aiuto, quest’anno trovare in tempo i migliori regali di Natale per lei sarà una passeggiata!

Inoltre, tenete in considerazione che potete fare riferimento anche alle sezioni delle offerte natalizie dei principali eCommerce alternativi:

Scopriamo ora però i prodotti che abbiamo selezionato in questa guida “Regali di Natale per lei“.

Regali di Natale per lei: i prodotti su cui puntare

SoundCore Flare Mini

Se siete alla ricerca di idee per i regali di Natale per lei, e la lei in questione ama sentire la musica, un’ottima idea potrebbe essere farle trovare uno speaker Bluetooth sotto l’albero. Potrà portarlo con sé per ascoltare la sua musica preferita mentre si rilassa al parco, al mare con le amiche, nelle varie stanze della casa, magari mentre cucina o addirittura in bagno durante la doccia, Sì, perché SoundCore Flare Mini è resistente ai liquidi, e non sarà dunque qualche schizzo a metterlo in crisi.

Inoltre, ha una striscia LED RGB davvero scenica.

 

Anker PowerCore Slim 10000 PD

Una powerbank in grado di stare comodamente in una borsetta: ecco uno dei regali di Natale per lei più azzeccati! Se ha sempre il cellulare con la batteria a secco, Anker PowerCore Slim 10000 PD diventa un utilissimo accessorio che finirà per portare sempre con sé. Sottile e larga quanto uno smartphone di oggi, è l’ideale per ricaricare al massimo della velocità qualsiasi dispositivo. Tramite la porta USB Type-C inoltre può sfruttare la ricarica rapida moderna e offrire energia in modo estremamente veloce (Power Delivery).

 

Xiaomi Mi Band 6

Se dovete fare un pensiero ad una donna che ama prendersi cura del proprio corpo con l’attività fisica, allora fra i regali di Natale per lei non possiamo che consigliarvi una smartband. Ottima sia per i più profani che per chi frequenta qualche palestra, la Xiaomi Mi Band 6 è una scelta molto economica ed efficace per fornire un dispositivo di tracking per tutti. Questa è dotata anche di uno splendido display in grado di fornire sempre informazioni utili a schermo, ma ovviamente il massimo lo dà col pairing all’app su smartphone, disponibile sia su iOS che su Android.

 

Amazon Fire TV Stick

Fra i regali di Natale per lei non potevamo di certo escludere una chiavetta smart. Se dovete regalare qualcosa ad una appassionata di serie TV su Netflix, Amazon Prime, Infinity e simili, allora la nuova Amazon Fire TV Stick con telecomando microfonico è un’idea molto stuzzicante. Il prerequisito deve essere però uno: avere un monitor o un TV non smart, ovvero non dotato di applicazioni per guardare i vari contenuti in streaming e magari neanche di una scheda di rete; molti TV Full HD e 4K venduti per un periodo piuttosto prolungato non hanno né Wi-Fi, né software particolarmente avanzati.

Ecco la soluzione: si inserisce nell’HDMI, e rende tutto smart, oltre che controllabile tramite al voce tramite appunto il nuovo telecomando con microfono.

 

OnePlus Nord 2

Se state cercando dei regali di Natale per lei sul segmento smartphone, allora c’è OnePlus Nord 2. Per riassumerlo potremmo dire che non gli manca niente: ha un ampio display ultrawide, 8 GB di RAM, un processore di fascia media piuttosto recente, ricarica rapidissima a 65 Watt, 5G, buoni sensori fotografici… che altro aggiungere? Ah sì, che costa meno di 400€, soprattutto in questo periodo che ha subito un ribasso pre-Natalizio. Disponibile in svariate colorazioni, è il telefono per chi non ha utilizzi particolarmente spinti.

 

Samsung Galaxy S21 5G

Se siete di fronte ad una donna più esigente e volete regalarle uno smartphone che sia anche fashion, oltre che particolarmente performante, la risposta è Samsung Galaxy S21 5G. Questo è un dispositivo particolarmente curato nel design, con linee affusolate quasi “sexy”. Lo citiamo fra i regali di Natale per lei perché, oltre a delle ottime fotocamere, dispone di un hardware davvero di ultimissima generazione. Il prezzo è però contenuto, e l’OS è un Android personalizzato davvero rapido nell’utilizzo.

 

Idee regalo per lei: Fotografia

Polaroid Now

Se si parla di regali di Natale per lei, la magia della fotografia istantanea non può che essere qualcosa di azzeccato. Con la Polaroid Now vi suggeriamo un prodotto assolutamente accessibili in termini di prezzo, che stampa al momento. Tali foto sono scattate alla vecchia maniera, ovvero con mirino ottico. Prodotto molto particolare e vintage, è ottimo per le coppie che vogliono realizzare bullet journal oppure oggetti commemorativi in generale.

 

Regali di Natale per lei: casa

Amazon Echo Dot

Non c’è molto da dire: se la smart home un tempo sembrava una cosa troppo futuristica, oggi possiamo dire che non è più così. La casa intelligente è alla portata di tutti ora che c’è Amazon Echo, lo speaker intelligente che si collega alla presa e alla Wi-Fi per rispondere col suo assistente vocale: Alexa. Fra i regali di Natale per lei vi suggeriamo di considerare lo speaker Echo Dot, il più piccolo e facile da posizionare dappertutto: consente ovviamente anche la riproduzione di musica. Il nostro consiglio spassionato è quello di optare per MediaWorld col ritiro in negozio, visto che Amazon li ha esauriti e torneranno solo dopo Natale.

 

iRobot Roomba 692

E se invece i regali di Natale per lei fossero sempre per la pulizia, ma automatica? Sì, ottima alternativa è infatti il robot iRobot Roomba 692, un campione della sua categoria. Questo è in grado di gestire in autonomia la pulizia di tutte le stanze degli ambienti domestici, combattendo con peli di animali e sporco su tappeti senza problemi. Un’ottima idea per regalare del tempo e del relax in più alla propria donna.

 

Dyson AirWrap

Chiudiamo il segmento casa con un prodotto assolutamente unico nel suo genere: con questo si va a colpo sicuro, con tutte le donne, nessuna esclusa. Parliamo del Dyson AirWrap, un dispositivo per realizzare acconciature anche estremamente accurate senza andare dal parrucchiere e senza rovinare i capelli. Il suo sistema ciclonico è infatti in grado di utilizzare dell’area a temperatura non elevata, così da potersi sbizzarrire. Il kit completo è dotato di spazzole e accessori di tutti i tipi: se avete magari un paio di donne in casa, questo regalo sarà un ottimo motivo per sopportarvi con piacere.

 

Regali di Natale per lei: videogiochi

Nintendo Switch / Switch Lite

Diciamoci la verità: lo elenchiamo nei regali di Natale per lei, ma la Nintendo Switch è una console per tutti. Con i suoi titoli esclusivi che coinvolgono Super Mario, Zelda, i Pokémon e compagnia cantante, è davvero la piattaforma più interessante del momento in ambito salotto. Inoltre la Switch classica è ibrida, e può essere portata con sé in movimento oppure collegata alla TV. Diversa è invece la nuova Switch Lite, che perde giusto quest’ultima funzione. In entrambi i casi, uno splendido regalo: propendete per una piuttosto che per l’altra, oltre al budget, in base alla stile di giocatrice che avete di fronte.

 

Pokémon Diamante/Perla

Se avete davanti una allenatrice appassionata di Pokémon, allora non potete che scegliere fra i regali di Natale per lei sicuramente Pokémon Diamante o Perla, remake di quarta generazione che i giocatori aspettavano da anni e che arrivano finalmente su Nintendo Switch. Quale scegliere dei due? O lo sapete già, o andate a sentimento!

 

Animal Crossing: New Horizons

Se avete una ragazza sfegatata di Animal Crossing, non potete che scegliere questo titolo. Giunto su Switch da qualche tempo, è un campione di vendite grazie alla sua immersività che porta il building customizzato su un panorama totalmente giocoso e dettato al puro svago.

 

 

Ring Fit Adventure + Just Dance 2022

Se cercate fra i regali di Natale per lei qualcosa di più dinamico, allora questo pacco in combo che include Ring Fit Adventure e Just Dance 2022 può essere un’idea perfetta se la vostra ragazza ha la Nintendo Switch. Il primo titolo mir all’allenamento puro ma con un gioco di avventura che utilizza lo speciale controller Ring, mentre il secondo è senza dubbio il simulatore di ballo più famoso al mondo. Insomma, allenamento e divertimento in un unico bundle, dal prezzo vincente.

 

Razer Kraken Kitty

Chiudiamo con una idea sicuramente più adatta se avete a che fare con una ragazza appassionata al PC Gaming che ha visto, durante le varie live streaming su Twitch, le “cuffiette con le orecchiette”. Le Razer Kraken Kitty sono infatti delle ottime cuffie da gaming che, oltre all’audio ottimo, hanno anche questa caratteristica estetica davvero pucciosa.

 

Regali di Natale per lei: buoni regalo

Natale 2021 Ridble

Non hai trovato fra i nostri suggerimenti quello che cercavi? Non conosci abbastanza i gusti e le esigenze della persona a cui vuoi fare il regalo? Niente paura: prova con un buono regalo Amazon, personalizzabile sia per prezzo (da 1€ fino a 5.000€) che nel formato:

In alternativa, puoi sempre fare riferimento ad un buono regalo GameStop, da inviare rapidamente via mail con qualsiasi importo. Puoi generare il tuo buono regalo GameStop alla seguente pagina.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento