Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Razer Cynosa Chroma

Razer Cynosa Chroma

di Matteo Gobbiaggiornato il 22 novembre 2018
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Razer Cynosa Chroma presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Giugno 2019.
Razer Cynosa Chroma è attualmente disponibile

Razer Cynosa Chroma news su prezzo e data uscita

Razer Cynosa Chroma è attualmente disponibile e potete acquistarla selezionando questo link ad Amazon oppure i box dedicati.

15 febbraio 2018
Tutto quello che bisogna sapere di Razer Cynosa Chroma

Negli ultimi mesi Razer, compagnia californiana molto rispettata nell’ambiente delle periferiche PC Gaming, sta sfornando prodotti ad una velocità tale da far sembrare persino Stephen King un lazzarone. Giusto questa settimana sono state rese disponibili le cuffie Razer Electra V2, il microfono da streaming Razer Seiren X e persino una webcam per lo streaming chiamata Razer Kiyo, però a quanto pare non c’è tre senza quattro. Da oggi, infatti, è disponibile sul mercato Razer Cynosa Chroma, tastiera a membrana di fascia medio/alta disponibile anche in versione Chroma Pro. Andiamo insieme a scoprire quali sono le caratteristiche principali di questa nuova tastiera da gaming.

Razer Cynosa Chroma news e caratteristiche ufficiali

Una caratteristica comune a Razer Cynosa Chroma e Razer Cynosa Chroma Pro è la tipologia ti tasti presenti; entrambe le tastiere, infatti, sono a membrana e montano tasti con proprietà water-resistant. Ciascuno di questi è retroilluminato dall’ormai ben collaudato e customizzabile sistema d’illuminazione RGB da 16,8 milioni di colori Razer Chroma, donando un’estetica prettamente “da gaming” al prodotto.

Un altro aspetto piuttosto interessante da specificare di Razer Cynosa Chroma e la sua variante Pro è che sono le prime tastiere di Razer a supportare il software Razer Synapse 3, unendosi quindi alla breve ma crescente lista di periferiche che impiegano questo programma dalle numerose opzioni di personalizzazione. Entrambe le tastiere, inoltre, supportano la registrazione di macro on-the-fly, vantano un ultrapolling di 1.000 Hz e – purtroppo – non sono dotate di un poggia polsi. L’unica vera differenza fra Razer Cynosa Chroma e la versione Pro è che in quest’ultima è stata implementata anche un’estensione del sistema d’illuminazione Razer Chroma per aggiungere 24 luci sotto la base della tastiera.

15 febbraio 2018