Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
PS4 sconti: le migliori promozioni

PS4 sconti: le migliori promozioni

di Federico Parravicini
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 4 marzo 2019

Il Black Friday 2018 è terminato: grazie per averci seguiti! Torna il prossimo anno per scoprire quali sono i prodotti su cui puntare; nel frattempo, ovviamente, non dimenticare di dare un’occhiata alle offerte Amazon dove le offerte lampo e le offerte del giorno sono sempre l’occasione giusta per agguantare svariati dispositivi a prezzi interessanti.

N.B. La guida PS4 sconti è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Aprile 2019.

Benvenuto all’interno di PS4 sconti, guida alle offerte sempre monitorata per aiutarti nella scelta della console Sony al miglior prezzo. Questa selezione terrà conto solo di vere offerte, pertanto potrebbe tranquillamente capitare che l’articolo non presenti alcuna offerta qualora i principali ecommerce non dovessero presentare promozioni davvero appetibili. Inoltre, i prodotti che seguiranno comprenderanno tutte le edizioni di PS4, dal modello base o Slim fino alla più potente PS4 Pro.

PS4 sconti: le migliori offerte

PS4 Slim

Prima tra le proposte della categoria “PS4 sconti” è rappresentata dal modello base di PS4, ossia PS4 Slim. In questo caso specifico l’offerta arriva da Gamestop, che propone un interessante bundle al prezzo di 299€. Questo comprende naturalmente la console, in edizione da 500 GB, in tre varianti: una classica con la sola console e l’accessoristica standard, una con PS4 in accoppiata con il party game Dimmi Chi Sei, ed infine un’edizione interamente dedicata a Fortnite. Alla console, poi, si aggiungono due titoli: Horizon Zero Dawn, ottima avventura esclusiva PS4, in edizione completa con contenuti extra e DLC, ed il pacchetto di Fortnite Zero Assoluto, con codici per riscattare oggetti unici ed equipaggiamento all’interno del gioco. Un’offerta senza dubbio interessante e che potrà regalare diverse ore di intrattenimento senza ulteriori spese.

Puoi acquistare PS4 500 GB + Horizon Zero Dawn + Fortnite pacchetto Zero Assoluto su Gamestop.

PS4 Pro

Rimanendo in casa Gamestop, la seconda offerta è dedicata a PS4 Pro. Come facile intuire, in questo caso parliamo dell’edizione potenziata di PS4, con un HDD da 1 TB e hardware più performante, in grado di supportare HDR e risoluzione 4K per un’esperienza visiva decisamente più appagante, ovviamente nel caso siate in possesso di monitor o TV compatibili. In caso contrario, PS4 Pro è comunque in grado di offrire maggiori dettagli ed una fluidità più stabile anche in presenza di un classico schermo a risoluzione Full HD. Tornando all’offerta in questione, la console viene offerta al prezzo di 399€ in accoppiata a due titoli: lo shooter battle royale Player Unknown’s Battlegrounds e For Honor. Un pacchetto abbastanza invitante e che potrà permettervi di gustare fin da subito le potenzialità di PS4 Pro.

Puoi acquistare PS4 Pro 1 TB + PUBG + For Honor su Gamestop.

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo PS4 sconti non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Federico Parravicini tramite i commenti.