Portal Knights esce dall’Early Access e arriva su console

scritto da Matteo Gobbi il 19 May, 2017

Dopo circa un anno in Early Access, questo titolo molto apprezzato dal pubblico ha ricevuto numerosi update e finalmente è pronto per la release. Da oggi infatti, esattamente come vi avevamo già annunciato, Portal Knights diventa disponibile in forma completa su Steam e console Microsoft e Sony.

Il gioco, nel caso non lo conosceste, è un sandbox di Keen Games con tratti action RPG e survival che mette i giocatori in un mondo aperto, pieno di location esplorare, NPC e soprattutto tante occasioni per livellare il personaggio. Gli scenari da esplorare sono veramente grandi, le abilità di classe aiutano a variegare il gameplay nei combattimenti e soprattutto il supporto alla cooperativa online fino a quattro giocatori rende di sicuro l’esperienza ancora più simpatica. Unite al mix loot di armature, armi ed oggetti, oltre che un sistema di crafting, e state sicuri che non avrete mai di che annoiarvi. Vi ricordiamo inoltre che il gioco è atteso anche su Nintendo Switch, sebbene ancora non si sappia con certezza quando verrà rilasciato ufficialmente.

Portal Knights è disponibile quindi su PCXbox One e PlayStation 4. Potete acquistarlo tramite questo link ad Amazon per la versione console o tramite Steam Store per la versione PC.

Portal Knights - PlayStation 4

Prezzo consigliato: EUR 29,99

Prezzo: EUR 25,51 Disponibile con Amazon Prime

Compra su Amazon

Top