PocketBook InkPad Lite: l’eReader si fa grande, a 269€
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Se siete amanti degli eReader, oppure non ne avete mai provato uno perché le dimensioni dei suddetti solitamente è piuttosto compatta e ben distante dai grandi libri per i più giovani o i grandi ricettari, allora occhio al nuovo PocketBook InkPad Lite. Con un display E-Ink Carta da 9.7″, il nuovo eReader di casa PocketBook giunge sul mercato come opzione enorme che però non va a deficitare sull’ergonomia.

Abbiamo infatti un prodotto di soli 369 grammi e 7,99 mm, davvero numeri ottimi visto che parliamo di un prodotto che si vuole avvicinare quanto più possibile alle dimensioni dei libri di testo. Il display E-Ink Carta, con la sua densità elevatissima, rendono estremamente simili ai reali fogli i testi digitali al suo interno. Questi possono essere di ben 19 formati differenti, e dispongono anche della tecnologia SMARTlight che regola intensità di luce e temperatura in modo automatico in base all’ambiente esterno.

Per gli appassionati di lettura avanzata c’è la possibilità di sfruttare il cloud di PocketBook, che sincronizza sia i libri che le relative sottolineature e segnalibri con tutti gli altri dispositivi – anche smartphone, con l’app dedicata.

Volete portarvelo a casa? Vi basta recarvi alla pagina Amazon dedicata, dove trovate PocketBook InkPad Lite al prezzo di 296€.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento