Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa

PES 2018: disponibile la demo offline sul console Microsoft e Sony

di Matteo Gobbiaggiornato il 30 agosto 2017

Dopo aver lanciato una beta online di PES 2018 lo scorso luglio solo per gli utenti dotati di Xbox Live Gold e PlayStation Plus, oggi arriva finalmente la possibilità di provare pad alla mano il gioco anche per chi non ha questi abbonamenti attivi. Konami, infatti, ha appena reso disponibile la demo offline di PES 2018.

Questa demo è scaricabile su tutte le principali console Microsoft e Sony e consente ai giocatori di provare le modalità Esibizione e Coop all’interno dei due stadi presenti (Signal Iduna Park e Camp Nou). Le squadre selezionabili, invece, sono dodici e sono incluse alcune fra le più famose al mondo, come Inter, Milan, Brasile, Barcellona, Liverpool, Argentina Germania. Purtroppo non sarà possibile modificare la formazione di queste squadre, però rimane comunque un’opportunità da non lasciarsi scappare, soprattutto se siete fan assidui in cerca di tutte le novità e le news di PES 2018.

Ricordiamo infine che PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4Xbox One e PC, ma anche per PlayStation 3Xbox 360 e prossimamente anche su Nintendo Switch. Se desiderate aggiudicarvi già ora una copia, potete farlo seguendo questo link ad Amazon o selezionando il box qui sotto.