Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Panasonic Lumix FZ1000

Panasonic Lumix FZ1000

di Marco Rotunnoaggiornato il 20 giugno 2018
attesascarsa
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Panasonic Lumix FZ1000 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 23 Febbraio 2019.
Panasonic Lumix FZ1000 annunciata

Panasonic Lumix FZ1000 caratteristiche ufficiali

Panasonic rilascia la sua fotocamera bridge top di gamma, stiamo parlando di Panasonic Lumix FZ1000. Questa fotocamera che si presenta come un modello ibrido a tutti gli effetti, è ottima sia per le riprese video che per le fotografie, ha un’ergonomia di una reflex ma un’ottica incorporata superzoom in grado di coprire una vasta distanza focale, insomma questa fotocamera bridge si presta a diventare un’ottima alleata di chi ha bisogno di unire in un unico corpo una serie di vantaggi. Il peso è un pochino elevato se pensiamo ad una bridge, dal momento che si arriva a raggiungere quasi 1 kg, ma questa fotocamera è in grado di riprendere video in 4K a 25p, un valore davvero ottimo per una bridge. Lo zoom ottico da 16x permette di passare da un’ottica quasi grandangolare fino a diventare un super-tele. Questa bridge potrebbe diventare un’ottima alleata di chi viaggia spesso, e per motivi di comodità preferisce avere tutto in un unico corpo, che risulti abbastanza compatto ma che sia anche in grado di offrire una qualità professionale.

Panasonic Lumix FZ1000 disponibile

Panasonic Lumix FZ1000 news su prezzo e data uscita

Panasonic Lumix FZ1000 è già disponibile all’acquisto in Italia, attualmente il suo prezzo si aggira intorno ai 600€, considerando le sue caratteristiche attuali si tratta davvero di un ottimo rapporto qualità prezzo.