Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Panasonic Lumix DMC-FT30

Panasonic Lumix DMC-FT30

di Carlo Carlinoaggiornato il 25 luglio 2019
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Panasonic Lumix DMC-FT30 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Settembre 2019.
Panasonic Lumix DMC-FT30: la compatta impermeabile di Panasonic

Panasonic è una delle aziende con il listino di fotocamere compatte più ampio. Una fetta di mercato nella quale ancora non si era cimentata era quella delle compatte impermeabili, fino ad oggi. Panasonic ha infatti annunciato la sua fotocamera compatta impermeabile dal prezzo contenuto, la Panasonic Lumix DMC-FT30.

Panasonic Lumix DMC-FT30 caratteristiche ufficiali

La FT30 è una fotocamera con sensore da 16 megapixel che può essere immersa in acqua fino a 8 metri, resistere a cadute da 1,5 metri, al gelo fino a -10° e alla polvere. La lente montata su questa Lumix DMC-FT30 è una Lumix DX vario con zoom ottico 4x che copre una distanza focale equivalente di 25-100 mm. Grazie alla modalità Advanced Underwater la fotocamera è in grado di compensare in modo completamente automatico le variazioni di tonalità del rosso che si vengono a creare sott’acqua. Per quanto riguarda il reparto video invece, la DMC-FT30 è in grado di registrare filmati in risoluzione 720p a 30fps stabilizzati otticamente. È anche provvista di una comoda torcia, molto utile quando ci si trova in profondità, dove la luce scarseggia e può registrare video in Time Lapse.

Panasonic Lumix DMC-FT30 è una fotocamera compatta impermeabile semplice da utilizzare ed economica, un ottimo dispositivo per avvicinarsi al mondo della fotografia subacquea.

6 marzo 2018
Panasonic Lumix DMC-FT30 disponibilità all'acquisto

Panasonic Lumix DMC-FT30 news su prezzo e data uscita

6 marzo 2018