Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Panasonic Lumix DC-FZ82

Panasonic Lumix DC-FZ82

di Marco Rotunnoaggiornato il 10 settembre 2018
valutazione finale6
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Panasonic Lumix DC-FZ82 presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 16 Febbraio 2019.
Panasonic Lumix DC-FZ82 la nuova bridge Panasonic

Presentata in occasione del CES 2017, Panasonic Lumix DC-FZ82  è l’evoluzione di Panasonic Lumix DC-FZ72, bridge che ha potuto godere di un buon successo negli anni passati. Il produttore con questo modello vuole sicuramente rivoluzionare le funzioni integrate offrendo caratteristiche di tutto rispetto per poter competere con il mercato reflex, che non accenna a fermarsi, e il mondo mirrorless, che è in continua crescita.

Panasonic Lumix DC-FZ82 le principali caratteristiche

Sono molte le novità presenti in Panasonic Lumix DC-FZ82 all’interno del corpo. Le caratteristiche chiave di Panasonic Lumix DC-FZ82 includono un’ottica LUMIX DC Vario f/2.8-5.9 con uno zoom 60x equivalente ad un 20-1200mm (rispetto al formato classico 35mm). All’interno troviamo un sensore CMOS da 18 megapixel, accompagnato dal processore Venus Engine classico di Panasonic in grado di garantire una raffica pari a 10fps. Le novità principali di Panasonic Lumix DC-FZ82 riguardano però il 4K, che arriva finalmente su una bridge Panasonic. 

Panasonic Lumix DC-FZ82 disponibilità e prezzo

Panasonic Lumix DC-FZ82  news su data uscita e prezzo

Panasonic Lumix DC-FZ82 è la fotocamera bridge economica perfetta per i viaggi grazie anche alla possibilità di ricarica tramite USB e PowerBank. Il modello è disponibile su Amazon cliccando qui.