Panasonic HTB688 e HTB488: nuove soundbar 3.1 e 2.1

scritto da Giovanni Mattei ultima modifica il 23 febbraio, 2017

Una giornata ricca di annunci quella di Panasonic. Infatti, dopo aver presentato la telecamera per interni HNC800, il colosso svela anche la sua proposta per il salotto di casa. Le soundbar HTB688HTB488 offrono linee eleganti e minimali per essere facilmente accoppiate ai televisori della compagnia.

Entrambe offrono specifiche adatte ad un ascolto senza compromessi. Possono ad esempio collegarsi al subwoofer in modalità wireless permettendo di creare un sound cinematografico. Inoltre, grazie alla presenza di un modulo Bluetooth, entrambe possono essere facilmente accoppiate ad un tablet o smartphone.

Grazie alla pluriennale esperienza di Panasonic in questo settore, le soundbar HTB688 e HTB488 possono essere abbinate ad un televisore, sia affisso a parete che appoggiato su un mobile. La HTB688 è una soundbar multi-canale 3.1 con subwoofer wireless, tecnologia Dolby Digital e DTS Digital Surround, cinque modalità sonore fra standard, musica, cinema, vocale e notizie, funzionalità HDMI-CEC, input audio digitale e 300 Watt di potenza.

Panasonic HTB688 HTB488

Il modello HTB488, invece, è una sistema 2.1 che offre le stesse soluzioni del modello precedente ma con una potenza complessiva di 200 Watt. Entrambe consentono la connessione AUX e arriveranno sul nostro mercato a partire dal prossimo aprile e maggio ad un prezzo suggerito di circa 199€. Curiosi di scoprire cos’altro offre il mercato? Date un’occhiata alla nostra guida sulle miglior casse wireless per TV.

Top