Panasonic HNC800: la telecamera da interni con funzione pre-record

scritto da Giovanni Mattei il 16 February, 2017

Durante la Convention di Francoforte, Panasonic ha presentato la nuova telecamera per interni HNC800. Benché il nome il nome non sia certamente uno dei più parlanti, l’azienda punta al settore della smart home integrando una particolare funzione all’interno della telecamera. La HNC8000 offre la tecnologia pre-record che permette al dispositivo di iniziare ad elaborare le immagini 2 secondi prima che il sensore attivi realmente la registrazione – estremamente utile durante eventi di effrazione in cui ogni attimo è prezioso.

Per tutelare la privacy dei suoi utenti, Panasonic ha integrato anche un piccolo pannello a scorrimento che permette di coprire rapidamente l’obbiettivo e il microfono nel caso in cui non si volesse attivare la registrazione. Oltre ad integrare soluzioni che permettono alla HNC800 di comunicare rapidamente con altri dispositivi smart del portfolio Panasonic, la telecamera per interni monta un obiettivo grandangolare da 142 gradi con possibilità di riprendere un totale di 145 ore di filmato.

Panasonic HNC800

I video sono ripresi a risoluzione Full HD a 1080p a 30 fps e possono essere automaticamente registrati su una micro SD. La HNC800 arriverà sul mercato a partire dal prossimo maggio e potrà essere integrata all’interno del Kit Panasonic Smart Home già presente in commercio. Il prezzo suggerito sarà di 199€. Curiosi di scoprire cos’altro offre il mercato? Date un’occhiata alla nostra guida smart home prodotti.

Top