OnePC lancia la nuova linea di desktop personalizzabili Gaming Cube

scritto da Federico Parravicini ultima modifica il 19 ottobre, 2015

OnePC ha annunciato una nuova linea di PC Desktop personalizzabili, pensati strettamente per i gamer. Si tratta dei nuovi Gaming Cube.

Questi PC offrono una base solida costituita da CPU Intel, i5 4690 o i7 4790 a seconda delle proprie esigenze; ed una scheda grafica Nvidia (GTX 960 da 2 GB o GTX 970 da 4 GB), con cui è possibile collegare fino a 4 schermi contemporaneamente senza che questi influiscano sulla fluidità di gioco. Per quanto riguarda le altre caratteristiche hardware, esse saranno totalmente personalizzabili dall’utente prima dell’acquisto: dal sistema operativo, con la possibilità di optare tra Windows 8.1 e Linux, fino alla memoria RAM e alla memoria SSD. Tra le altre feature, si contano 2 porte USB 3.0 ed una scheda wireless 300 Mbps.

Potete trovare tutte le opzioni di personalizzazione direttamente a questo indirizzo. Per quanto riguarda i prezzi dei nuovi Gaming Cube, infine, si parte da una base di 1089€ per i modelli base, fino ad un massimo di 1499€ per le soluzioni più performanti.

Top