Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Olympus OM-D E-M5 Mark II

Olympus OM-D E-M5 Mark II

di Marco Rotunnoaggiornato il 1 agosto 2018
attesamedia
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su Olympus OM-D E-M5 Mark II presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 22 Febbraio 2019.
Olympus OM-D E-M5 Mark II annunciata la nuova mirrorless

Olympus OM-D E-M5 Mark II si presenta come l’evoluzione della OM-D 5 presentata nel 2012 con grande entusiasmo grazie al suo peso ridotto e la sua compattezza, unite a prestazioni davvero notevoli.

Olympus OM-D E-M5 Mark II caratteristiche ufficiali

Oggi l’azienda ha deciso di presentare il modello successivo che ora incorpora 5 assi di stabilizzazione interna con un sistema ID migliorato e definito il più potente al mondo, che permette di guadagnare fino a 5 stop. Questa fotocamera è quindi studiata anche per i videomaker che ora possono girare video fluidi e nitidi a mano libera in esterni senza bisogno di luci artificiali. Grazie alla nuova modalità OM-D movie sarà possibile registrare video in Full HD con un frame rate fino a 77 Mbps. Al suo interno troviamo per registrare un sensore Live MOS micro 4/3 da 16 megapixel affiancato dal processore TruePic VII. Grazie a quest’ultimo sarà possibile scattare raffiche fino a 10 fps.

Olympus OM-D E-M5 Mark II disponibilità a prezzo

Olympus OM-D E-M5 Mark II news su data uscita e prezzo

Olympus OM-D E-M5 Mark II è la migliore mirrorless Olympus per rapporto qualità prezzo, ideale per chi vuole scegliere i giusti compromessi tra prestazioni e portabilità. Il prodotto è acquistabile su Amazon nella versione con solo corpo macchina ed è possibile scegliere tra il colore nero ed argento.