Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Olympus OM-D E-M10 Mark II

Olympus OM-D E-M10 Mark II

di Marco Rotunnoaggiornato il 20 giugno 2018
valutazione finale7
La storia del prodotto
Questo articolo raccoglie tutte le news su OM-D E-M10 Mark II presentate o in arrivo nelle prossime settimane e sarà costantemente aggiornato per non farvi perdere nulla sui nuovi dispositivi. L’ultimo aggiornamento risale al 24 Aprile 2019.
Olympus OM-D E-M10 Mark II annunciata

Annunciata Olympus OM-D E-M10 Mark II, la mirrorless progettata da Olympus ideale per iniziare ad approcciarsi alla serie dedicata ai fotografi più esigenti. Questa mirrorless è pensata principalmente per un pubblico amatoriale rispetto a querllo professionale, e si sposa bene con i principianti che vogliono imparare a fotografare.

Olympus OM-D E-M10 Mark II caratteristiche ufficiali

Al suo interno è presente il processore TruePic VII affiancato dal sensore Sensore Live MOS 4/3 da 16,1 megapixel che permette un’ottima resistenza agli ISO che arrivano a 25600.  Questa mirrorless permette di gestire la messa a fuoco a rilevamento di contrasto con 81 punti croce . Una caratteristiche che ci convince particolarmente di questa mirrorless è il mirino EVF con copertura del 100% dell’area e 2.360.000 pixel, un’ottimo EVF che difficilmente si trova integrato su mirrorless economica come questa. Il corpo non è tropicalizzato, ma non ci aspettavamo nemmeno di trovare questa caratteristica su un modello di fascia economica, troviamo invece come ogni mirrorless che si rispetti il chip WiFi ideale per condividere subito le foto sui propri dispositivi portatili.

Olympus OM-D E-M10 Mark II news su disponibilità e prezzo

Olympus OM-D E-M10 Mark II news su data uscita e prezzo

OM-D E-M10 Mark II è la migliore mirrorless Olympus economica, ideale per chi vuole approcciarsi seriamente al mondo delle fotocamere senza specchio e con sensore micro 4/3. Il prodotto è già disponible su Amazon ad un prezzo davvero accessibile assieme all’obiettivo 14-42 mm nero.