Offerte videogiochi: i migliori sconti
Il Black Friday 2021 è iniziato! Sulla nostra pagina Migliori offerte Black Friday 2021 puoi trovare decine di guide dedicate ad ogni tipologia di prodotto. Scopri tutti gli sconti più interessanti assicurandoti di avere un abbonamento Amazon Prime attivo per accedere alle offerte in anticipo!

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Come ogni anno, eccoci ad approfondire le offerte Black Friday 2021. Nella guida “Offerte videogiochi” ci addentreremo fra tutte le migliori offerte dedicate alla seguente categoria merceologica. Attenzione però, vi segnaleremo solo le migliori offerte in assoluto! Vediamo di seguito su quali prodotti puntare.

Offerte videogiochi: come prepararsi al meglio

Ci siamo un’altra volta. Il periodo più interessante dell’anno per quelle che sono le offerte degli scaffali digitali è arrivato: ecco il Black Friday 2021. Durante il corso di questo evento, che viene segnato sul calendario precisamente con il 26 novembre 2021, avremo modo di godere di offerte davvero molto interessanti su tutti gli eCommerce principali d’Italia. Se volete approfondire su com’è nato, vi invitiamo a leggere il nostro focus su che cos’è il Black Friday.

Come sempre, visto che la campagna sconti ha preso sempre più piede, tali sconti si estenderanno come periodo anche per una intera settimana precedente al famoso “Venerdì nero“. Parliamo dunque di una finestra che si estenderà dal 19 al 25 novembre per le “offerte preparatorie”, da non sottovalutare affatto e che andremo a trattare all’interno delle nostre guide.

Tra un nome alternativo e l’altro, le campagne Black Friday andranno a godere di centinaia di offerte interessanti, con sconti che rasenteranno anche il 50% in meno del prezzo di listino su tante categorie. Attenzione però, non è tutto oro quel che luccica: spesso le offerte sono un po’ pompate e non tengono in considerazione il prezzo che ha raggiunto nel corso del tempo, al ribasso, ogni prodotto.

Ma non temete, per questo c’è Ridble! Aggiorneremo giornalmente le nostre guide per segnalarvi solo le offerte più interessanti, preferendo eventualmente non suggerirvi nessun prodotto qualora non ve ne dovesse essere alcuno su cui porre davvero attenzione. Trovate tutte le guide agli sconti direttamente sulla nostra pagina dedicata alle “Migliori offerte Black Friday 2021“.

La seguente guida è dedicata alle offerte videogiochi del Black Friday 2021. La selezione comprenderà titoli per ogni piattaforma, dalle console come PS5, PS4 e Xbox fino a Nintendo Switch, senza escludere alcuni titoli PC, magari in qualche interessante edizione speciale.

Offerte videogiochi: le migliori offerte

Demon’s Souls

Offerta quasi imperdibile per uno dei titoli di punta di PS5. Demon’s Souls è un remake del titolo originale di From Software uscito su PS3 e rappresenta, ancora oggi, uno dei capisaldi del genere che ha dato poi alla luce Dark Souls. Comparto tecnico completamente rifatto e qualche chicca extra per un’avventura di grandissimo livello su PS5.

Marvel’s Guardians of the Galaxy

Il nuovo titolo dedicato all’universo Marvel, e in particolare ai Guardiani della Galassia, è già proposto in sconto per il Black Friday nonostante il lancio molto recente. Si tratta di un’avventura single player ricca d’azione e divertimento, perfettamente in linea con lo spirito dei suoi personaggi protagonisti.

Far Cry 6

Se si preferisce l’azione in un’ambientazione open world completamente esplorabile, Far Cry 6 rappresenta sicuramente una soluzione da tenere in considerazione. In questo nuovo capitolo della saga saremo occupati a ribaltare il regime dittatoriale di Antón Castillo sull’isola di Yara. L’antagonista, inoltre, è interpretato da Giancarlo Esposito, attore ben noto per il suo ruolo nelle serie Breaking Bad e The Mandalorian.

Riders Republic

Dopo il buon successo di Steep, Riders Republic rappresenta un bel salto in avanti, estendendo la formula “open world” degli sport invernali a tutti gli sport estremi. Con ambientazioni molto più variegate e tante discipline a disposizione, ci si potrà lanciare in sfide sempre più difficili all’insegna dell’adrenalina.

Resident Evil Village

Anche l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil diventa protagonista delle offerte Black Friday. Con Village si prosegue con la storia di Ethan, già protagonista del precedente Resident Evil VII. All’interno di un misterioso villaggio, il giocatore si dovrà far strada tra misteri e creature spaventose.

The Last of Us Parte II

Non potevamo non consigliare, tra le offerte Black Friday, uno dei migliori giochi di questa generazione. The Last of Us Parte II ci riporta a seguire le vicende di Ellie, in un viaggio di vendetta, ma non solo. Un’avventura molto profonda che tiene il giocatore con il fiato sospeso in alcune delle scene più drammatiche degli ultimi anni di storia videoludica.

FIFA 22

Piccolo abbassamento di prezzo anche per l’ultimo FIFA 22, in versione PS4. Questo gioco non ha bisogno di molte presentazioni, rappresentando ad oggi l’offerta più completa per quanto riguarda il calcio videoludico. Piccole novità riguardano la modalità VOLTA, più ricca dello scorso anno, e le tante aggiunte per quanto riguarda l’amata modalità FIFA Ultimate Team.

Ghost of Tsushima

Tra le esperienze open world degli ultimi anni, Ghost of Tsushima rappresenta sicuramente uno dei titoli più affascinanti. Questa avventura, ambientata nel Giappone antico, consente di esplorare scenari variegati e scenograficamente molto intriganti, senza sacrificare l’azione e la narrativa. L’esperienza definitiva per gli amanti dei Samurai.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Non poteva mancare un’offerta interessante dedicata alla nuova avventura di Spider-Man. Questo secondo titolo si basa sul grande successo del precedente capitolo firmato da Insomniac Games, ma questa volta il protagonista è Miles Morales. Il nuovo Spider-Man porta con sé, oltre ad una storia del tutto inedita, anche diverse novità di gameplay con nuove meccaniche ed abilità.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Va subito in sconto il nuovo remake dedicato al mondo di Pokémon. Si tratta, nello specifico, dei remake di Pokémon Diamante e Perla, con una grafica rivisitata e nuove funzionalità di gioco, ma senza snaturare il gameplay storico che da sempre contraddistingue questa serie.

Offerte videogiochi: gli store di riferimento

Se non avete trovato nulla di interessante, allora vi rimandiamo alle singole specifiche sezioni Black Friday 2021 di ogni eCommerce da consultare in tutta comodità:

Lascia un commento