Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Power bank Black Friday: i migliori sconti

Power bank Black Friday: i migliori sconti

di Claudio Carelli
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 15 novembre 2019

Il Black Friday 2019 sta per iniziare! Dal 22 novembre al al 2 dicembre saranno davvero tantissimi gli sconti che arriveranno su Amazon, eBay, Unieuro e tanti altri store; non tutti però sono così convenienti come sembrano! Per questo motivo li selezioniamo per voi: trovate tutti i VERI sconti di questo Black Friday all’interno della nostra collana “Migliori offerte Black Friday“, catalogate per tipologia di prodotto. Salva il link e tienilo a portata di mano. Se vuoi dare un’occhiata liberamente alle offerte Amazon, la sezione è questa.

 

Come ogni anno vi ricordiamo che chi dispone di un account Amazon Prime può accedere in anticipo alle offerte:

 

Infine, se siete aziende, ricordate che potete partecipare anche voi con Amazon Business.

N.B. L'articolo Power bank Black Friday è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Novembre 2019.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2019, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana allungata di sconti. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questa guida “Power bank Black Friday” riportiamo invece solo gli sconti più interessanti per la categoria dei caricabatterie portatili.

Power bank Black Friday: tutto quello che c’è da sapere

Date utili

Arriva novembre tutti gli anni e, insieme alle piogge, anche la campagna del Black Friday. Come dite? Non sapete cos’è il Black Friday? Praticamente impossibile. Durante la campagna di sconti più importante dell’anno arriva in fatti una vera e propria “frenesia da acquisto”. Questa è alimentata da praticamente ormai tutti i negozi, dagli eCommerce a quelli fisici, che scelgono di realizzare offerte al limite dell’impossibile.

Quest’anno il Black Friday 2019 ricade al 29 novembre 2019; è sempre l’ultimo venerdì del mese, per l’appunto. Gli sconti iniziali però iniziano ad arrivare da circa una settimana prima, per stuzzicare l’attenzione di tutti e perché no, consentire già un risparmio interessante su alcuni prodotti. Il lunedì successivo, intervallato dal weekend, arriverà invece il Cyber Monday. Altro evento coniato negli USA, questo tratta offerte specificatamente sulla categoria dell’elettronica di consumo. Il Cyber Monday è fissato per il 2 dicembre 2019.

Durante questi giorni i Power bank Black Friday in offerta sono moltissimi: di solito vengono coinvolti sia i modelli più piccoli con uno sconto minimo, sia quelli più grandi e potenti, con una notevole diminuzione del prezzo. Vi suggeriamo senza dubbio di dargli un’occhiata se state cercando, per voi o per qualcun altro, la soluzione energetica portabile definitiva, anche per eventuali notebook di ultima generazione.

Come funzionano le offerte

Ma andiamo nel dettaglio e capiamo come funzionano le offerte Power bank Black Friday. Gli store principali su cui basarsi saranno ovviamente due: Amazon ed eBay. Nel primo caso, la campagna sconti vedrà l’arrivo di tantissimi i prodotti a prezzo vantaggioso. Nel secondo caso il quantitativo di offerte può essere minore, ma a prezzi davvero bassi e su tutte le categorie.

Le offerte di Amazon possono essere di tipologia differente. Troviamo infatti le offerte della settimana, le offerte del giorno e le offerte lampo, accompagnate quest’anno dalle offerte WOW. Le prime hanno percentuali di sconto minime e scorte piuttosto ampie, le quali si trovano progressivamente in riduzione per le altre tipologie di offerte. Le lampo e le offerte WOW sono infatti molto tempestive: sconti pazzi, durata di tempo minima e scorte ridotte. Dovrete essere veloci! Se volete più dettagli vi suggeriamo la lettura del nostro articolo su come funziona il Black Friday Amazon. In alternativa ci saranno anche tanti altri eCommerce, come Unieuro, Euronics e simili, che avranno anche da dire la loro sempre sul settore dell’elettronica.

Ma è lecito chiedersi: queste offerte, convengono davvero? Nella maggior parte dei casi, la risposta onesta è no. I prodotti ad un prezzo realmente vantaggioso sono sempre molto pochi; spesso le percentuali di sconto dichiarate e riportate da tutti i blog e canali Telegram fanno riferimento ai prezzi di listino, dai quali però i prodotti erano già distanti da mesi! Per questo il lavoro di Ridble è quello di selezionare per voi, solo e soltanto i prodotti ad un prezzo realmente vantaggioso in base al prezzo medio sul mercato nelle precedenti settimane. Non troverete mai delle “offerte fuffa”; preferiamo avere eventualmente questa guida priva di offerte.

Opportunità da non perdere

Prima di procedere con gli sconti Power bank Black Friday, ci teniamo a farvi notare che c’è una serie di opportunità davvero da non perdere. La prima è ricordarvi che tra un mese sarà Natale, e grazie al Black Friday potete portarvi avanti per risparmiare notevolmente sull’acquisto di prodotti da regalare. Che siano batterie esterne Black Friday da regalare ad amici, parenti, partner o a sé, stessi, tenete in considerazione che è un periodo perfetto per “portarsi avanti col lavoro“. Acquistando il vostro regalo durante questa campagna, starete tranquilli con le spedizioni che arriveranno sicuramente in anticipo, senza i classici ingorghi dei magazzini e dei corrieri.

Oltre a ciò, doveroso segnalarvi che per quanto riguarda Amazon, il Black Friday è molto interessante anche per chi ha un abbonamento Amazon Prime. Questo infatti, oltre a consentire le spedizioni gratuite rapidissime (anche in un giorno) di tutti i prodotti, offre l’accesso anticipato agli sconti rispetto agli utenti classici. Se volete approfondire vi rimandiamo alla nostra guida su cos’è Amazon Prime; se invece non lo avete ancora attivato, sappiate che c’è un periodo di prova di ben 30 giorni gratuiti che potete attivare per Prime direttamente qui.

Alt! Sei uno studente universitario? Se non ne hai ancora approfittato sappi che da quest’anno c’è Amazon Prime Student. Questo è il servizio, all’atto pratico, offerto alla metà del prezzo del classico Prime, solo se sei uno studente universitario. Ha un periodo di prova gratuito di ben 90 giorni anziché 30, e potete attivarlo rapidamente qui: vi basta usare una mail istituzionale, e il gioco è fatto! Se siete invece aziende, anche in questo caso esiste una ottima soluzione per voi. Quest’anno potete infatti partecipare alla campagna sconti come tutti gli utenti privati. Vi basta creare gratuitamente un account Amazon Business e… puff, il gioco è fatto in pochi step. Con Amazon Business potete godere della fatturazione elettronica automatica oltre che di tanti altri strumenti aziendali, senza alcun costo. È l’occasione giusta per acciuffarsi qualche sconto per la propria attività commerciale!

Chiudiamo il momento opportunità con una interessante promozione su Amazon Music Unlimited proprio per il Black Friday 2019.

Power bank Black Friday: le offerte

Ma adesso bando alle ciance, passiamo alle offerte Power bank Black Friday! Come abbiamo già detto la seguente guida è aggiornata con tutti gli sconti realmente validi. Qualora non doveste trovarne, abbiamo ritenuto opportuno non farvi acquistare nulla; nessuno sconto mediocre nelle nostre guide.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Power bank Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.