Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Offerte iPhone: i migliori sconti

Offerte iPhone: i migliori sconti

di Luca Pierattini
Specialist Regali di Natale
aggiornato il 12 dicembre 2019
N.B. La guida Offerte iPhone è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2019.

Se state cercando le migliori offerte iPhone, quale periodo ideale se non quello pre-natalizio? Dopo un Black Friday con qualche sconto interessante ma pochissime novità, vediamo quali sono gli sconti su cui puntare in occasione della festività più generosa dell’anno.

Offerte iPhone: come scegliere

Se state cercando di regalare uno smartphone ad un amante di casa Apple, la risposta è ovviamente l’iPhone. Per questo Natale, dopo un Black Friday che ha saputo anche sorprendere con qualche offerta, gli eCommerce a scontare qualche modello – magari non nuovissimo – di iPhone potrebbero essere svariati. In questa guida “Offerte iPhone” di mostreremo solo le offerte degne di nota sui vale la pena davvero puntare; abbiamo fatto lo stesso anche con altre svariate tipologie di prodotto, anche per ciò che riguarda le idee regalo. Volete saperne di più? Date un’occhiata alla pagina dedicata ai migliori regali di Natale.

Se voleste consultare in autonomia le offerte del momento, vi suggeriamo di navigare alle sezioni sulle offerte natalizie dei principali eCommerce:

Fra questi, molto consigliabile scegliere Amazon. Il leader nel settore dispone ora infatti di un vero e proprio vettore per la consegna personale e, grazie all’abbonamento Amazon Prime, garantisce spedizioni rapidissime anche in giornata. L’ideale se non volete rischiare di vedere il regalo di qualcuno di caro consegnato in ritardo. Vi rimandiamo di seguito alle due pagine per attivare Prime o Prime Student (stessi privilegi, la metà del prezzo annuo) gratuitamente per la prima volta:

Non trovate nulla che vi aggrada o semplicemente volete portarvi facilmente a casa anche il regalo per qualcun altro? Anche in questo caso la soluzione la offre Amazon, che ti consente di realizzare buoni regalo da 1€ fino a 5.000€. Di seguito le pagine per accedere ai buoni in questione:

Passiamo ora ai prodotti per la nostra sezione “Offerte iPhone“. Qualora non doveste trovare nulla di interessante, sappiate che è una scelta: vi suggeriremo solo le offerte vere! Tornate pure domani perché la guida sarà aggiornata.

Non sono al momento disponibili offerte interessanti. Torna domani!

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Offerte iPhone non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Luca Pierattini tramite i commenti.