Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Cuffie Black Friday: le migliori offerte

Cuffie Black Friday: le migliori offerte

di Claudio Carelli
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 15 novembre 2019

Il Black Friday 2019 sta per iniziare! Dal 22 novembre al al 2 dicembre saranno davvero tantissimi gli sconti che arriveranno su Amazon, eBay, Unieuro e tanti altri store; non tutti però sono così convenienti come sembrano! Per questo motivo li selezioniamo per voi: trovate tutti i VERI sconti di questo Black Friday all’interno della nostra collana “Migliori offerte Black Friday“, catalogate per tipologia di prodotto. Salva il link e tienilo a portata di mano. Se vuoi dare un’occhiata liberamente alle offerte Amazon, la sezione è questa.

 

Come ogni anno vi ricordiamo che chi dispone di un account Amazon Prime può accedere in anticipo alle offerte:

 

Infine, se siete aziende, ricordate che potete partecipare anche voi con Amazon Business.

N.B. La guida Cuffie Black Friday è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Novembre 2019.

Come ogni anno, la campagna sconti più importante torna a far parlare di sé: è tempo di Black Friday 2019! Il giorno prefissato sarà ufficialmente il 29 novembre, ma saranno svariati i giorni con “sconti preparatori” già dalla settimana precedente. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle Cuffie Black Friday.

Cuffie Black Friday: quello che c’è da sapere

Date utili

Torna il Black Friday e, con sé, le offerte sui prodotti per l’ascolto musicale in tutti i contesti. La tradizione del “venerdì nero” ha ormai attraversato tutta l’Europa, e viene svolta regolarmente anche in Italia da anni. Sono praticamente tutti gli eCommerce i negozi fisici che aderiscono all’iniziativa; durante essa, sarà possibile acquistare prodotti di tutti i tipi a dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Se volete approfondire sull’inizio dell’usanza, vi invitiamo a leggere il nostro focus su cos’è il Black Friday.

Quando si svolgerà quest’anno? Presto detto. Come sempre, si parla dell’ultimo venerdì del mese, ovvero il 29 novembre 2019. Attenzione però, perché già dalla settimana prima sarà possibile godere di numerose e interessanti offerte preparatorie. Il lunedì che segue al Black Friday, 2 dicembre, si svolgerà invece il meno noto Cyber Monday, altra campagna sconti che si focalizzerà principalmente sull’elettronica di consumo.

Badate bene, amanti della musica: nella nostra guida “cuffie Black Friday” avrete la possibilità di trovare i modelli che state cercando da tempo per sostituire le vostre ormai datate cuffie. Ma non solo: se non siete ancora passati al truly wireless, completamente senza fili, questo è l’anno giusto per approfittarne, senza escludere ovviamente i modelli over-ear di alto livello. Quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti.

Come funzionano le offerte

Come funzionano le offerte cuffie Black Friday? Tutti gli eCommerce impazziranno, ma sappiate che la grossa ciccia si trova su Amazon ed eBay, in primis. C’è da dire che anche gli store al dettaglio non saranno da meno, anzi. Ma quando partono le offerte, come funzionano? In tutti i casi, a partire dal 22 novembre inizieranno ad arrivare i primi sconti preparatori. Amazon realizza, come al solito, sia degli sconti giornalieri che degli sconti temporanei, noti ai più come “Offerte lampo”. Mentre nel primo caso la fretta per accaparrarseli non è troppa, nel secondo è fondamentale; tutto finisce in pochi minuti, soprattutto se sono sconti molto convenienti! Potete approfondire sulla nostra guida Black Friday Amazon: come funziona.

Tutti gli altri, come eBay, Euronics, Unieuro e simili, avranno invece dei prezzi promozionali disponibile “fino ad esaurimento scorte“; queste non sono mai note, tenetelo in considerazione. Fanno eccezione ePrice e GearBest, che preferiscono il formato a “lotteria”; difficile da acciuffare qualcosa, tranne se non state ore ed ore davanti allo schermo pronti a cliccare allo scadere del tempo.

C’è però una domanda cruciale, a questo punto: ma le offerte cuffie Black Friday convengono davvero? Nì. La maggior parte delle offerte che si trovano durante questo periodo sono delle “svuota-magazzino”: percentuali di sconto sensazionalistici incontrano prodotti non proprio nuovi, perché le aziende intendono lanciare sul mercato le nuove edizioni. Sono molti inoltre gli sconti che sembrano elevati, ma si avvicinano al prezzo che il prodotto aveva sul mercato qualche giorno prima. Ed ecco che entriamo in gioco noi: Ridble vi aiuta a selezionare tutte le cuffie che volete portare a casa, mostrandovi solo le offerte realmente convenienti, su buoni prodotti, a prescindere dal costo.

Le offerte che troverete di seguito, a differenza di molti altri siti web o “canali Telegram”, saranno molte poche perché vogliamo suggerirvi solo quelle reali.

Opportunità da non perdere

Tenete in considerazioni il ruolo fondamentale che svolge il Black Friday in questo periodo: è l’occasione ideale per portarsi avanti con i regali di Natale, risparmiando un bel gruzzolo. Gli sconti verteranno tutte le categorie, ed è dunque l’ideale per poter trovare un paio di cuffie per sé o da regalare ad un partner o ad un amico. Gli sconti su questa categoria saranno moltissimi, per cui non lasciatevi sfuggire l’occasione, visto anche che potrete stare tranquilli sui tempi di spedizione largamente in anticipo con la ricorrenza.

A prescindere da cosa volete acquistare però, tenete in considerazione che:
  • Se volete avere gli sconti in anticipo, spedizione rapidissime e tanto altro, potete creare gratuitamente un account Amazon Prime per 30 giorni; se volete approfondire sul servizio vi invitiamo a dare un’occhiata al nostro articolo su cos’è Amazon Prime;
  • Qualora foste studenti, potete provare Amazon Prime Student, il quale offre sempre accesso anticipato agli sconti e tutti i vantaggi di Prime ma alla metà del prezzo. Potete provarlo direttamente a questa pagina per 90 giorni senza impegno e gratuitamente: vi basta una mail istituzionale della vostra università;
  • Se volete fare acquisti per la vostra azienda, il Black Friday non è assolutamente ristretto ai privati! Proprio così: è arrivato Amazon Business, account Amazon per aziende che potete creare gratuitamente e col quale potete eseguire lo scarico fiscale tramite fatturazione elettronica, godendo di tutti gli sconti per questo Black Friday. Potete creare rapidamente un account Business qui.
Prima di procedere con le offerte, tenete in considerazione la interessante promozione su Amazon Music Unlimited qualora voleste provare una valida alternativa a Spotify.

Cuffie Black Friday: le offerte

Ma adesso bando alle ciance, passiamo alle offerte cuffie Black Friday! Questa guida è aggiornata con tutti gli sconti validi per il giorno d’oggi; qualora non doveste trovarne, ricordatevi che è perché non abbiamo ritenuto presenti dei reali sconti sull’eCommerce.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Cuffie Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.