Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Bose Black Friday: i migliori sconti e offerte

Bose Black Friday: i migliori sconti e offerte

di Claudio Carelli
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 20 novembre 2020
N.B. L'articolo Bose Black Friday è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Novembre 2020.

Torna ancora una volta il Black Friday! Saranno innumerevoli le offerte che arriveranno sugli scaffali di Amazon e tanti altri store. Non sono tutte così magnifiche come sembrano: lo sconto è sempre sul prezzo di listino, e non su quello di mercato! Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diverse guide agli sconti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questa guida ci concentreremo su Bose Black Friday.

Bose Black Friday: tutto quello che c’è da sapere

Date utili

Come ogni anno il Black Friday incombe con tutti i suoi sconti ghiotti. Se non sapete che cos’è il Black Friday potete approfondire sul nostro focus dedicato; vi basti però sapere che tutti gli store che scelgono di aderire realizzano delle offerte davvero al limite del possibile. Quest’anno il Black Friday 2020 ha luogo il 27 novembre, con una serie di offerte preparatorie da parte di tutti gli eCommerce e negozi fisici che iniziano anche una settimana prima, dal 20 novembre. In seguito, dopo un weekend di “offerte pausa”, si passa al Cyber Monday: durante il 30 novembre 2020 è possibile godere delle ultime offerte sul settore dell’elettronica.

Se state cercando dei prodotti audio di casa Bose, sappiate che è un momento ottimo per portarsele a casa. Nella nostra guida Bose Black Friday vediamo infatti tutte le offerte più interessanti sui dispositivi della casa americana, che vanno dalle cuffie fino agli speaker anche molto impegnativi.

Come funzionano le offerte

Ma come funzionano, all’atto pratico, queste offerte Bose Black Friday? Amazon, store principale su cui fare affidamento, mette a disposizione una campagna fatta di sconti di tipologia differente. Troviamo infatti le offerte della settimana, con scorte ampie e delle buone offerte con percentuale di sconto media, ma anche delle offerte lampo oppure “WOW”. Queste ultime tipologie hanno sempre scorte minime, una durata e prezzo davvero quasi folle; per acciuffarsene una è necessario essere veloci e non dare troppo spazio ai dubbi! Se volete approfondire vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida su come funziona il Black Friday Amazon.

Se non trovate nulla su Amazon di vostro gradimento (qui la sezione offerte Black Friday), non sarà da meno eBay, altro eCommerce su cui troveremo sconti notevoli fino ad esaurimento scorte. Aderiranno inoltre Mediaworld, Unieuro, Euronics, GameStop nello stesso formato. Diverso è il discorso per ePrice, che farà un 3×2 sostanzialmente, o GearBest, che punterà sul solito sistema degli sconti flash a lotteria.

Ma a questo punto la domanda lecita è: tutte queste offerte, convengono davvero? La risposta è semplicemente no, davvero pochissime si salvano. Il motivo è presto detto: spesso tutte le percentuali di sconto che vedete su blog, canali Telegram, influencer e simili fanno riferimento al prezzo di listino che i prodotti avevano. Tale prezzo però, nel corso del tempo, cala inevitabilmente. Ed ecco perché non vi segnaleremo il classico “smartphone al 50%” di prezzo; tale prezzo, nel corso del tempo, era magari già arrivato a costare il 40% del prezzo di listino. Per fortuna ci siamo noi: solo su Ridble troverete svariate guide all’acquisto contenente solo gli sconti reali, senza nessun tranello.

Opportunità da non perdere

Prima di procedere con gli sconti ci teniamo a farvi notare che il Black Friday racchiude al suo interno una serie di opportunità da non perdere. Innanzitutto, quella dei regali natalizi. Durante il Black Frida potrete trovare infatti una serie di prodotti a prezzo ridottissimo, e vi consigliamo di approfittarne proprio per risparmiare. Se volete fare trovare sotto l’albero le cuffiette, Bose Black Friday è la guida che dovete mettere fra i preferiti e controllare tutti i giorni.

Altra cosa da non prendere sottogamba è l’abbonamento Amazon Prime. Sfruttandolo, oltre ad avere spedizioni gratuite rapidissime avrete accesso anticipato a tutti gli sconti. Se non lo conoscete vi invitiamo a leggere il nostro focus per capire Amazon Prime cos’è; se invece volete attivarlo, per i primi 30 giorni in modo del tutto gratuito, potete visitare la seguente pagina. Come dite? Siete studenti? Allora potete attivare Prime Student, abbonamento creato per gli universitari che offre gli stessi privilegi ma alla metà del prezzo! In questo caso potete sfruttare un periodo di prova gratuito senza impegno di ben 90 giorni. Se non lo avete ancora attivato, potete approfondire sulla pagina ufficiale.

Se siete aziende invece, quest’anno c’è una bella novità: Amazon Business. Si tratta di una tipologia di account realizzato da casa Amazon appositamente per le piccole e medie imprese. Creandone uno, in modo completamente gratuito, avrete accesso a tutte le funzionalità di Amazon (sconti Black Friday inclusi, attenti), godendo però dello scarico fiscale e della fatturazione elettronica. Volete davvero perdere l’opportunità di riempire la vostra azienda di nuova attrezzatura?

Bose Black Friday: le offerte su cui puntare

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Bose Black Friday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.