Offerte Black Friday PS5: la nostra selezione

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Come ogni anno, eccoci ad approfondire le offerte Black Friday 2021. Nella guida “offerte Black Friday PS5” ci addentreremo fra tutte le migliori offerte dedicate alla seguente categoria merceologica. Attenzione però, vi segnaleremo solo le migliori offerte in assoluto! Vediamo di seguito su quali prodotti puntare.

Offerte Black Friday PS5: come prepararsi al meglio

Ci siamo un’altra volta. Il periodo più interessante dell’anno per quelle che sono le offerte degli scaffali digitali è arrivato: ecco il Black Friday 2021. Durante il corso di questo evento, che viene segnato sul calendario precisamente con il 26 novembre 2021, avremo modo di godere di offerte davvero molto interessanti su tutti gli eCommerce principali d’Italia. Se volete approfondire su com’è nato, vi invitiamo a leggere il nostro focus su che cos’è il Black Friday.

Come sempre, visto che la campagna sconti ha preso sempre più piede, tali sconti si estenderanno come periodo anche per una intera settimana precedente al famoso “Venerdì nero“. Parliamo dunque di una finestra che si estenderà dal 19 al 25 novembre per le “offerte preparatorie”, da non sottovalutare affatto e che andremo a trattare all’interno delle nostre guide.

Tra un nome alternativo e l’altro, le campagne Black Friday andranno a godere di centinaia di offerte interessanti, con sconti che rasenteranno anche il 50% in meno del prezzo di listino su tante categorie. Attenzione però, non è tutto oro quel che luccica: spesso le offerte sono un po’ pompate e non tengono in considerazione il prezzo che ha raggiunto nel corso del tempo, al ribasso, ogni prodotto.

Ma non temete, per questo c’è Ridble! Aggiorneremo giornalmente le nostre guide per segnalarvi solo le offerte più interessanti, preferendo eventualmente non suggerirvi nessun prodotto qualora non ve ne dovesse essere alcuno su cui porre davvero attenzione. Trovate tutte le guide agli sconti direttamente sulla nostra pagina dedicata alle “Migliori offerte Black Friday 2021“.

Questa guida, come espresso chiaramente dal titolo, si focalizza sulle migliori offerte dedicate all’universo PS5. Va specificato che la nuova console di casa Sony potrebbe non essere protagonista di alcuna offerta interessante, considerando la scarsa disponibilità sul mercato. Tuttavia, anche escludendo ipoteticamente la presenza di offerte dedicate proprio alla console vera e propria, questa selezione andrà a comprendere anche accessori e giochi PS5 in sconto per il Black Friday.

Offerte Black Friday PS5: le migliori offerte

Demon’s Souls

Offerta quasi imperdibile per uno dei titoli di punta di PS5. Demon’s Souls è un remake del titolo originale di From Software uscito su PS3 e rappresenta, ancora oggi, uno dei capisaldi del genere che ha dato poi alla luce Dark Souls. Comparto tecnico completamente rifatto e qualche chicca extra per un’avventura di grandissimo livello su PS5.

Marvel’s Guardians of the Galaxy

Il nuovo titolo dedicato all’universo Marvel, e in particolare ai Guardiani della Galassia, è già proposto in sconto per il Black Friday nonostante il lancio molto recente. Si tratta di un’avventura single player ricca d’azione e divertimento, perfettamente in linea con lo spirito dei suoi personaggi protagonisti.

Far Cry 6

Se si preferisce l’azione in un’ambientazione open world completamente esplorabile, Far Cry 6 rappresenta sicuramente una soluzione da tenere in considerazione. In questo nuovo capitolo della saga saremo occupati a ribaltare il regime dittatoriale di Antón Castillo sull’isola di Yara. L’antagonista, inoltre, è interpretato da Giancarlo Esposito, attore ben noto per il suo ruolo nelle serie Breaking Bad e The Mandalorian.

Riders Republic

Dopo il buon successo di Steep, Riders Republic rappresenta un bel salto in avanti, estendendo la formula “open world” degli sport invernali a tutti gli sport estremi. Con ambientazioni molto più variegate e tante discipline a disposizione, ci si potrà lanciare in sfide sempre più difficili all’insegna dell’adrenalina.

ASTRO Gaming A10

Tra gli accessori in sconto tra le offerte Black Friday PS5 segnaliamo le ASTRE Gaming A10. Queste cuffie cablate con jack audio da 3,5 mm offrono un’ottima immersione sonora all’interno dei giochi PS5, grazie al supporto Dolby Atmos. Non manca la possibilità di chattare con i propri amici grazie al microfono integrato, che può essere mutato rapidamente sollevandolo semplicemente in posizione verticale.

Offerte Black Friday PS5: gli store di riferimento

Se non avete trovato nulla di interessante, allora vi rimandiamo alle singole specifiche sezioni Black Friday 2021 di ogni eCommerce da consultare in tutta comodità:

Lascia un commento