Nokia 6 è finalmente disponibile all’acquisto in Italia

scritto da Andrea Pettinari il 24 luglio, 2017

In occasione dello scorso MWC 2017 Nokia tornava alla ribalta presentando non uno, bensì tre nuovi smartphone (più il feature phone Nokia 3310 2017) che portavano i nomi di Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6. Mentre i primi due hanno già raggiunto il nostro Paese nelle scorse settimane, ecco che oggi anche Nokia 6, il dispositivo più interessante tra questi, diventa finalmente disponibile all’acquisto in Italia.

Nokia 6 si presenta come uno smartphone medio-gamma dall’incredibile rapporto qualità/prezzo: esso arriva infatti in dotazione di un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, mentre dispone di un look molto elegante, favorito dalla scelta di buoni materiali per la costruzione del device. Il retro è in policarbonato, mentre le cornici sono metalliche ed il vetro presenta una curvatura 2.5D molto interessante. Ottima, poi, anche la scheda tecnica: questa vede la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 430, affiancato da 3 GB di RAM e da uno storage interno di 32 GB, espandibile via micro SD.

Nokia 6 disponibile

Non manca poi all’appello il supporto alla doppia-SIM, alla connettività NFC e a quella LTE. Il comparto multimediale, invece, conta sulla presenza di una fotocamera posteriore da 16 MP ed una anteriore da 8 MP. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 3000 mAh, mentre lato software è presente il sistema operativo Android Nougat 7.1.1

Potete già acquistare Nokia 6 dal sito ufficiale di Euronics, cliccando qui, al prezzo di 249,99€.

Prodotti citati
Top