Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia

Nioh: annunciata la data d'uscita del DLC La fine del massacro

di Matteo Gobbiaggiornato il 8 settembre 2017

Sony Interactive Entertainment, compagnia responsabile per la distribuzione ed il publishing di Nioh, ha annunciato ufficialmente che a partire dal 26 settembre sarà reso disponibile La fine del massacro, ultimo DLC programmato per questo action RPG souls-like.

Grazie a questo DLC i giocatori avranno diverse interessanti introduzioni, come un nuovo livello di difficoltà, nuovi Spiriti Guardiani, nuovi Yokai e nuove missioni principali e secondarie. La più grossa aggiunta, però, riguarda una modalità inedita chiamata L’Abisso; questa novità di La fine del massacro aggiungerà battaglie epiche, ricche di sfide e pensate per i giocatori che desiderano testare i propri limiti. Al momento non sono stati rivelati molti dettagli riguardanti L’Abisso, però Team Ninja – responsabile per lo sviluppo di Nioh – ha promesso di svelare ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

La fine del massacro, che vi ricordiamo ancora una volta essere l’ultimo DLC di Nioh, verrà reso disponibile il 26 settembre a 9,99€. Nel caso ancora non abbiate ancora messo mano sul titolo e vogliate recuperare questa interessante esclusiva per PlayStation 4, vi ricordiamo che Nioh è acquistabile direttamente tramite questo link ad Amazon o selezionando il box sottostante.