Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa

Nintendo Switch Presentation: appuntamento al 13 gennaio 2017

di Matteo Gobbiaggiornato il 21 gennaio 2017

Dopo aver annunciato Nintendo Switch, la grande N ha dichiarato oggi che all’inizio dell’anno prossimo mostrerà al mondo in streaming un evento dedicato – chiamato Nintendo Switch Presentation – per rilasciare ulteriori dettagli relativi a questo sistema ibrido casalingo/mobile. L’evento avverrà il 13 gennaio 2017 (12 gennaio nel Paese del Sol Levante).

Durante la presentazione verranno molto probabilmente rilasciate le schede tecniche del pad e della dock station in sé e dettagli importanti come le risoluzioni massime di output o le componenti hardware montate al loro interno. Oltre a queste informazioni, saranno chiaramente anche rese note la data di uscita precisa della console (per ora fissata ad un generico marzo 2017) e la line-up inizialeL’ora precisa della Nintendo Switch Presentation chiaramente non è ancora nota, però tranquilli: il neo-presidente di Nintendo – Tatsumi Kimishima – assicura che l’azienda si farà sentire tramite i social al momento opportuno per comunicarci il momento preciso dell’inizio delle trasmissioni. 

Se siete interessati a questa nuova interessante proposta di Nintendo per il futuro del gaming, non ci resta altro che ricordarvi di rimanere in ascolto ed attendere impazientemente il 13 gennaio come il sottoscritto per la Nintendo Switch Presentation.