Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Nintendo Switch Cyber Monday: i migliori sconti

Nintendo Switch Cyber Monday: i migliori sconti

di Claudio Carelli
Specialist Migliori offerte Black Friday
aggiornato il 30 novembre 2020

Il Black Friday è terminato: grazie a tutti per averlo seguito con noi! Ci rivedremo il prossimo anno per approfondire nuovamente i migliori sconti per l’occasione. Intanto vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide all’acquisto navigando il sito web, oppure di sbirciare le sezioni sconti di Amazon o eBay.

N.B. L'articolo Nintendo Switch Cyber Monday è monitorato giornalmente e aggiornato con eventuali nuove proposte. Ti consigliamo quindi di tornarci più volte durante il giorno. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Febbraio 2021.

Come tradizione, anche quest’anno per il Black Friday 2020, Amazon e i principali eCommerce in Italia danno il via ad una settimana di sconti. È in arrivo una marea di offerte con scadenze e durate differenti che possono celare piccole chicche da non lasciarsi sfuggire ma anche qualche fregatura da evitare. Per aiutarvi ad avere la migliore esperienza possibile abbiamo realizzato diversi approfondimenti che trovate all’interno della pagina dedicata alle migliori offerte Black Friday. In questo articolo, invece, ci focalizzeremo sulle offerte Nintendo Switch Cyber Monday.

L’articolo su Nintendo Switch Cyber Monday riporta solo i prodotti in sconto più interessanti. Molti prodotti infatti vengono scontati solo di pochi euro e quindi, per definizione, non vengono considerati nei nostri focus giornalieri, proprio perché non realmente di convenienza estrema. Altre invece, dal calo di prezzo più brusco, mettono in risalto prodotti ormai datati e/o su cui non vale più la pena di puntare. Ecco però che, grazie alla seguente guida, potete affidarvi sui nostri effettivi risultati di ricerca selettivi.

Nintendo Switch Cyber Monday: le informazioni principali

Cos’è e quando avviene

Evento che segue il Black Friday, il Cyber Monday è una giornata di sconti intensiva dedicata al mondo della tecnologia e dell’elettronica. Quest’anno cade il 30 novembre, e questa pagina raccoglierà tutte le offerte su Nintendo Switch e su tutti gli accessori e i giochi ad esso collegati. Considerando che Nintendo pare odiare gli sconti, è inutile dire che qualunque offerta va sfruttata il prima possibile, dato che sono eventi che accadono molto raramente.

Per Black Friday e Cyber Monday Amazon è spesso il primo store che viene a mente, ma non l’unico – puoi guardare comunque tutte le offerte nella sezione generale delle offerte di Amazon.

Più classica è invece la gestione delle offerte del Black Friday da parte di eBay, MediaWorld, Unieuro, GameStop e Euronics, con promozioni fisse che prenderanno il via durante le diverse giornate pre-BF e si rinnoveranno con promozioni ancora più interessanti proprio durante il Black Friday vero e proprio. Non sono presenti, in questi casi, offerte a tempo limitato, tuttavia ogni singolo prodotto è scontato fino ad esaurimento scorte.

Diversamente, ePRICE offre una promozione 3×2, con la possibilità di pagare il terzo acquisto a solo 1€, mentre Gearbest propone nuovamente un Black Friday “a lotteria”, con offerte che richiederanno il giusto tempismo per essere portate a casa prima dell’esaurimento dei pochissimi stock a disposizione.

Come approfittare del Nintendo Switch Cyber Monday

C’è un fattore principale da considerare: non tutte le offerte valgono davvero. Queste occasioni di grandi sconti sono infatti spesso sfruttate dai negozi online per liberarsi di articoli che non vendono, quindi dalla qualità scarsa o vecchi. Inoltre alcuni negozi fanno sconti che, in realtà, portano prezzi più alti del normale al livello del costo di mercato del prodotto. Qui entriamo in gioco noi: a Ridble ci occupiamo di studiare mercato e prezzi, in modo da isolare le offerte migliori ed assicurarti di fare solo veri affari. Di seguito troverai solamente giochi, accessori e console con sconti davvero significativi, e link agli store in cui comprarli.

Ulteriori vantaggi

Puoi aggiungere altro valore agli sconti sfruttando alcuni servizi in offerta speciale o con prove gratuite a tempo limitato. Questi sono:

  • Per accedere in anticipo agli sconti hai la possibilità di creare un account Amazon Prime gratuito per la durata di 30 giorni. Per conoscere nel dettaglio le opportunità di questo abbonamento, dai un’occhiata al nostro focus su cos’è Amazon Prime
  • Le stesse possibilità sono disponibili in via promozionale anche a tutti gli studenti. L’abbonamento Amazon Prime Student è disponibile qui a metà prezzo e con una prova gratuita estesa a ben 90 giorni
  • Grazie a Amazon Business è possibile creare un account aziendale gratuito, con il quale puoi eseguire lo scarico fiscale tramite fattura elettronica anche per tutte le offerte PC gaming Black Friday

Nintendo Switch Cyber Monday: le offerte migliori

I prodotti di seguito sono selezionati tra gli sconti per assicurarsi che siano solamente davvero di ottimo livello. Torna a trovarci durante l’evento per sapere se ne sono stati aggiunti di nuovi!

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Ti segnaliamo che per i prodotti in vendita su Amazon puoi usufruire delle spedizioni rapide e di tanti altri servizi privilegiati attraverso un account Amazon Prime: per attivarlo clicca qui.

Se vuoi ricevere ogni settimana consigli per i tuoi acquisti, le migliori offerte e conoscere il nostro dietro le quinte, iscriviti alla Ridble newsletter!

Altri sconti

Se dalle offerte dell'articolo Nintendo Switch Cyber Monday non hai trovato quello che stavi cercando, non disperare. Prova a dare un’occhiata alle altre selezioni di migliori sconti:

Se hai ulteriori domande chiedi a Claudio Carelli tramite i commenti.