Vai a Tecnologia
Vai a Videogiochi
Vai a Fotografia
Vai a Casa
Nintendo Switch Bundle Natale: la nostra guida agli acquisti

Nintendo Switch Bundle Natale: la nostra guida agli acquisti

di Stefano Zocchi
Specialist Regali di Natale
aggiornato il 6 dicembre 2018
1 utenti hanno trovato utile questa guida
1 utenti hanno trovato utile questa guida
N.B. La guida Nintendo Switch Bundle Natale è monitorata mensilmente e aggiornata con eventuali nuove proposte. Per maggiori dettagli su come realizziamo le nostre guide all’acquisto ti rimandiamo alla pagina Come lavoriamo. L’ultimo aggiornamento risale a Dicembre 2018.

Se stai pensando di regalare una console Nintendo Switch a un parente o amico, sai certamente che è inutile regalarla senza giochi che possa giocare. Per questo le case produttrici hanno creato i bundle, delle offerte che includono console e gioco a un prezzo ridotto. Visto l’arrivo del Natale, la nostra redazione ha deciso di preparare una serie di guide ai migliori regali di Natale scegliendo tra i prodotti che più ci hanno colpito, e la puoi consultare in questa pagina pagina dedicata ai migliori regali di Natale. In questo articolo Nintendo Switch Bundle Natale ci occuperemo specificatamente di queste offerte speciali per il mondo delle console.

Prima di procedere con i prodotti specifici vi ricordiamo che questa guida fa parte della nostra collana dedicata ai migliori regali di Natale. Qualora voleste procedere in autonomia vi ricordiamo che potete sfruttare sempre la sezione offerte natalizie di Amazon, con prezzi ancora più vantaggiosi se sottoscrivete gratuitamente un abbonamento Prime per 30 giorni.

Nintendo Switch Bundle Natale: quale comprare

Abbiamo evidenziato le migliori offerte sul mercato, scegliendo i giochi più interessanti e confrontandoli tra loro permettendoti di confrontare i prezzi per poter selezionare l’offerta più adatta. Alcune di queste offerte hanno anche inclusa una console in edizione limitata con un design ispirato al gioco che la accompagna, che diventa quindi un regalo speciale e una vera e propria chicca per i collezionisti. Abbiamo inoltre incluso per concludere bundle di periferiche e titoli che non includono la console, nel caso stessi cercando qualcuna di queste offerte particolari.

Nintendo Switch

Partiamo con la console senza nessun gioco incluso per poterla utilizzare come punto di riferimento per confrontare le offerte in questa pagina. È infatti possibile che, dato che i prezzi dei prodotti online variano molto spesso, sia più conveniente comprare console e gioco separatamente. In questo caso puoi controllare immediatamente la disponibilità degli sconti sul mercato e personalizzare ancora di più il tuo regalo.

Puoi acquistare Nintendo Switch su Amazon o se preferisci su eBay In alternativa Nintendo Switch è disponibile nella variante Nintendo Switch Grigio.

Nintendo Switch Bundle Natale dedicati alla console

Bundle Nintendo Switch + Super Mario Odyssey

Considerato da buona parte della stampa il più grande capolavoro della serie, Super Mario Odyssey è l’apice delle avventure dell’idraulico italiano. Immensa ed epica avventura attraverso mondi diversi, il gioco vede il paffuto protagonista saltare, correre e farsi strada attraverso un sacco di fantasiose ambientazioni, con tutte le abilità che lo hanno reso famoso e un’atmosfera allegra e fantastica. La novità di questo episodio è la possibilità di controllare i nemici grazie al cappello magico di Mario, e inoltre la versione della console è una speciale edizione limitata con entrambi i controller rosso acceso. Includiamo un’offerta speciale di Amazon che include maglietta e degli sticker che possono essere un extra in più per bambini o parenti.

Puoi acquistare Bundle Super Mario Odyssey su Amazon o se preferisci su eBay In alternativa Bundle Super Mario Odyssey è disponibile nella variante Maglietta e sticker.

Bundle Nintendo Switch + Pokemon Let’s Go

Il lancio di Pokemon Let’s Go ha fatto furore, diventando un successo incredibile. Questo titolo, che non solo è ispirato al popolarissimo gioco di Pokemon per cellulare ma è anche in grado di connettersi a Pokemon Go, è un rifacimento di Pokemon Giallo che cambia alcune cose e lo rende un’avventura diversa rispetto a quello che era negli anni ’90. La console inclusa in questo bundle è personalizzata a tema Pokemon, avendo immagini di Pikachu ed Eevee sul dock e i controller dei rispettivi colori; includiamo inoltre il controller Poke Ball Plus, una speciale sfera Poke in grado di controllare il gioco grazie ai suoi sensori di movimento e creata specialmente per Pokemon Let’s Go. Un vero e proprio oggetto da collezione, ma anche incredibilmente divertente. Le due versioni disponibili, Pikachu ed Eevee, includono diversi tipi di Pokemon nel gioco.

Puoi acquistare Bundle Pokemon Let's Go su Amazon o se preferisci su eBay

Bundle Nintendo Switch + Super Smash Bros Ultimate

Rilasciato il 7 dicembre, Super Smash Bros Ultimate è stato oggetto di un’attesa come se ne erano viste raramente. Questo picchiaduro in cui i personaggi di vari giochi di Nintendo se la danno di santa ragione non solo include ogni singolo personaggio mai apparso precedentemente nella serie, ma offre anche una quantità immensa di livelli e un sacco di modalità e moltissimi extra, oltre a una colonna sonora di tutto rispetto e a una console personalizzata. Raccomandiamo di abbinare l’acquisto a un controller Pro, dato che il tipo di gioco richiede un certo livello di precisione, ma può essere giocato benissimo anche con i Joy Con inclusi.

Puoi acquistare Bundle Super Smash Bros Ultimate su Amazon su eBay o su Gamestop

Bundle Nintendo Switch + Diablo III: Eternal Collection

Passando a tutt’altro genere, Diablo è una serie di hack n slash fantasy che ha fatto la storia del genere, basata sull’esplorare mondi misteriosi e sotterranei e sul collezionare armi e bottino. In questo bundle è inclusa l’Eternal Collection di Diablo III, che offre oltre al gioco di base tutte le sue espansioni per un valore totale molto alto. Anche in questo caso abbiamo una console decorata a tema Diablo, facendone un regalo perfetto per chi ha gusti meno dedicati allo stile “per famiglia” di Nintendo, e anche una custodia in grado di proteggere il tablet durante il trasporto.

Puoi acquistare Bundle Diablo III: Eternal Collection su Amazon o se preferisci su eBay

Bundle Nintendo Switch + Splatoon 2

Per quanto riguarda il mondo del multiplayer, Splatoon 2 è il titolo multigiocatore di punta di Nintendo. Coloratissimo “sparatutto” in cui l’obiettivo non è eliminare avversari ma riempire il campo di battagli di vernice, il gioco vede gli Inkling, una razza a metà fra uomo e polpo, scontrarsi per vedere quale colore di inchiostro trionferà sfruttando le tantissime fantasiose armi a disposizione. Violenza da cartone animato, insomma, ed incredibilmente divertente, sempre tenendo a mente che Nintendo ha recentemente reso a pagamento il suo servizio online, anche se a un costo che è una frazione di quello offerto dalle console rivali.

Puoi acquistare Bundle Splatoon 2 su Amazon o se preferisci su eBay

Nintendo Switch Bundle Natale dedicati ai giochi

Pokemon Let’s Go + Poke Ball Plus

Se la persona a cui intendi fare un regalo già possiede la console, questo bundle del recente gioco di Pokemon potrebbe essere un gran regalo. La Poke Ball Plus è un controller dalla forma sferica che sfrutta i suoi sensori di movimento per far sentire il giocatore come un allenatore vero e proprio, simulando il lancio di una sfera per catturare Pokemon selvaggi, ma che include anche uno stick e dei tasti per poterla utilizzare per tutte le funzioni di gioco tradizionali. Elegante e ben realizzato, è un regalo che si adatta perfettamente sia ai collezionisti più esigenti che agli appassionati che ai bambini che amano muoversi e preferiscono questo sistema alla meno attiva semplice pressione dei tasti.

Puoi acquistare Pokemon Let's Go + Poke Ball Plus su Amazon o se preferisci su eBay In alternativa Pokemon Let's Go + Poke Ball Plus è disponibile nelle varianti Pokemon Let's Go Eevee + Poke Ball Plus o nella variante Pokemon Let's Go Eevee + Poke Ball Plus.

Nintendo Switch bundle Natale: buoni regalo Amazon

Non hai trovato fra i nostri suggerimenti quello che cercavi? Non conosci abbastanza i gusti e le esigenze della persona a cui vuoi fare il regalo? Niente paura: prova con un buono regalo Amazon, personalizzabile sia per prezzo (da 1€ fino a 5.000€) che nel formato:

Altre guide della collana

1 persone hanno trovato la guida all'acquisto utile. Anche tu?
Se hai ulteriori domande chiedi a Stefano Zocchi tramite i commenti.