Nilox Mini Wi-Fi 3: 4K @30fps a soli 59€

N.B. Questo contenuto, come tutti gli altri, è sempre il risultato del nostro lavoro costante. Per maggiori dettagli su come realizziamo i nostri contenuti ti invitiamo alla pagina Come lavoriamo.

 

Se escludiamo le aziende cinesi, i brand di action cam economiche in Italia sono capitanati tutti da Nilox. L’azienda continua il suo impegno nella realizzazione di periferiche per l’acquisizione di immagini e lancia Nilox Mini Wi-Fi 3, terza generazione del modello economico della compagnia.

Parliamo di una vera e propria evoluzione della precedente Mini Wi-Fi 2, con un corpo piuttosto compatto e facile per il trasporto. All’interno della scocca in policarbonato, bianca sul fronte e zigrinata sul grigio per i bordi, troviamo un sensore da ben 20 megapixel che punta all’acquisizione video Full HD @60fps oppure 4K @30fps, per chi vuole puntare sulla nuova tecnologia. Integrato troviamo un display LCD da 2″ col quale controllare l’acquisizione, sebbene sia possibile gestire il tutto anche su smartphone e tablet tramite l’app Nilox dedicata e la Wi-Fi Direct.

La memoria è completamente assente: è possibile aggiungere al suo interno una micro SD fino a (soli, purtroppo) 64 GB. Il corpo è idrorepellente e consente il contatto con acqua, polvere o freddo estremo fino a 30 metri di profondità. La batteria integrata è da 900 mAh e all’interno della confezione ne è presente anche una seconda, pronta alla sostituzione on the go.

Nilox Mini Wi-Fi 3 sarà acquistabile a partire dai prossimi giorni sugli store online e negli store fisici al prezzo consigliato di 59,99€.

Claudio Carelli

Sono il responsabile editoriale di Ridble e mi occupo del coordinamento di tutto il team garantendo che i contenuti realizzati siano in linea con la nostra linea editoriale. Ricopro anche il ruolo di specialist per alcune categorie come le cuffie visto il mio trascorso da musicista, ma anche per ciò che riguarda le soluzioni di ricarica.

Lascia un commento